![]() |
gomme da tempo ferme...help
ciao a tutti,v è mai capitato di avere un mezzo fermo per tanto tempo,le gomme si pietrificano!
cosa usate per farle tornare come nuove? usate prodotti per rendere il grip come prima? ho letto su siti per macchine telecomandate a scoppio lubrificanti per aumentare il grip e ammorbidire la gomma!ho sentito parlare del diluente,....:smt127 |
si puoi provare col diluente, non fa miracoli ma ti permette di sfruttare la gomma magari per un altro paio di uscite, ma non aspettarti certo le prestazioni di una gomma fresca, e anche l'usura sarà maggiore
|
bada.. io pure cio un treno di slick ferme da un annetto e qualcosa.. dite che andranno male pure se ci faccio un rodaggio pe un turno?
|
a me qualcuno ha detto di spruzzarci del wd40 e lasciarlo assorbire per un pò dalla gomma, poi pulirla con uno straccio....
mi sembra che lo facciano pure sulle macchinine, forse heavy è più preparato su questo argomento:si: |
Quote:
|
Provate con lo spray per pulire le frizioni e freni! Anke questo non fa miracoli, ma sgrassa bene la gomma...
|
prova con la treilina k è uno smakkiatore...si compra al supermerkato!!
|
provato diluente alla nitro sembrerebbe che ha funzionato,ma che odore....:smt139
|
attento che col diluente la gomma si secca........al limite allora pulitore freni non fa male
|
Alcuni usano la benzina per pulirle ed ammorbidirile...
non so se sia la miglior soluzione :smt132 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05. |