![]() |
sono fuori??????
ho comprato 3 pit WT07 due per i miei figli di 11 anni e una per me.
Da quello che ho potuto constatare sono ottimi mezzi, forse un po impegnativi per bimbi di 11 anni ma si abituano in fretta, quanto a me, sono forse un po grandicello, ho 42 anno suonati..............., ma chi se ne frega. Ciao a tutti. http://img528.imageshack.us/img528/7...7757mm0.th.jpg |
stupende le wt la amo!!! complimenti!!
|
GRANDIOSO!!!
consiglierei di fare un bel ulteriore regalo ai figlioli... un bel casco integrale da cross o da strada che sia... ;) |
ottimo:si:
|
alla faccia del regalo!!!!:smt107
|
si alla faccia del regalo!!! complimenti!!!:smt150
|
Bellissima iniziativa... complimenti!
|
Quote:
Fai bene abituali fin da piccoli !! Per te non ti preoccupare il divertimento non ha età!! Io ne ho un pò di meno (35) ma mi diverto tantissimo!!! |
altro k regalo un regalone..
|
sei un grande anche io con i miei figli farò così!!!lo dico da tempo e lo farò!!
|
sei un papà da invediare!!! complimenti per le pit!! comunque aggiungerei anche delle protezioni oltre al casco integrale:si:
|
anche mio padre viene con me,lui ha la mia vecchia orion e ti posso dire che anche se ha 51 anni va meglio di me:si:
|
Quanto invidio queste situazioni...
Divertitevi alla grande con le vostre WT!!! |
grazie a tutti ragazzi, comunque le protezioni le hanno, dalla foto non si vedono, ma ci sono, per il casco integrale sto già provvedendo, ciao.
|
E chi non vorrebbe un padre così... Complimenti e auguri per le future scampagnate :D
|
BE A CHI NON PIACEREBBE AVERE UN PAPA COSI?:si:
|
molto belle ottimi acquisti...
|
fuori una storia!!!
se dentrissimooooooooooo!:si: |
bravissimo!!!prima cominciano meglio è! anche se io gli avrei preso come hai detto te qualcosa di meno impegnativo e un pò meno cattivo
|
Sei un grande altro ke fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si::si: invidio i tuoi figli!!!io a 20 anni ho comprato il mio primo motore!!wt 07 125cc....:smt121 nn vedo l'ora ke arrivi! ti saluto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |