![]() |
Nuova Iba Racing 2008
Grazie al supporto della Iba Racing ho abbandonato la mia affezionata rekord :smt124..............sapevo che dovevo mettere una iba, ma non sapevo che modello fosse :smt132...........bhè quando l'ho vista mi è venuto il sorriso..........BELLA !!! :smt150 L'ho esaminata con attenzione, ha le protezioni CE schiena, spalle, gomiti, ginocchia, stinchi robuste e protettive non solo, c'è uno strato morbido tra le protezioni e la pelle e sono sfilabili, la cordura è di qualità e c'è pelle in abbondanza, protegge???:smt132:smt132:smt132...........Collaud ata personalmente in partenza open A a casaluce con un botto incredibile (così l'ho subito battezzata:rotfl:) la tuta non ne ha risentito e nemmeno io :smt150 ha svolto il suo compito egregiamente :1st:.
All'interno c'è una fodera a retina antisudore e ha piccoli accorgimenti che evidenziano l'accuratezza della manifattura, come per esempio una pratica fettuccia sottopiede con velcro per non far alzare la tuta sulle caviglie, anche i colori mi sono piaciuti, chiari, in pista si vede subito. In posizione di guida è comoda, ha punti elastici dove servono e non ostacola i movimenti, le protezioni rimangono dove sono non si spostano, insomma un bel prodotto. Di sicuro ce ne sono di migliori, ma a me è piaciuta molto e la indosso volentieri...........Grazie IBA Racing :smt150:smt150:smt150 http://img139.imageshack.us/img139/5593/dscn3846mc1.jpg http://img363.imageshack.us/img363/2122/dscn3851au9.jpg http://img20.imageshack.us/img20/5131/dscn3847zz4.jpg |
bella complimenti ;)
|
bellissima!
|
Mi piace l'abbinamento dei colori :si:.
|
<Molto bella!!!>
|
sembra quasi una speed a vederla di dietro....
|
Quote:
|
ammazza!!! mi piace un sacco! prezzo si può dire?
|
veramente una bella tutina.... qnt potrebbe costare?
|
Si l'abbinamento dei colori è molto azzeccato :si: non credo che la speed le faccia con questi colori, in ogni caso i maggiori produttori fanno tute simili con poche differenze, d'altronde i punti di protezione e elasticità sono quelli :si: importante è la qualità dei materiali le cuciture e le protezioni:smt127
La tuta si inserisce nella fascia alta del listino IBA e "dovrebbe" costare intorno ai 300 euro ;) |
azz costicchia pero...bella bella
|
Si bella veramente questa tuta!!:sbav: anke kome prezzo mi sembra ok!! complimenti:smt136
|
Bellissima anche nei colori, ragazzi ma e identica alla Speed ho sbaglio????:smt132:smt132:smt132
Quanto ti e costata se puoi dirlo????? |
Molto Bella e ben fatta! :si:
|
bè cosa dire veramente bella :si:
|
Quote:
La tuta si inserisce nella fascia alta del listino IBA e "dovrebbe" costare intorno ai 300 euro > si gli somiglia, ma no nei colori l'avevo spiegato nella pagina precedente, anche il prezzo ;) |
si ci assomiglia praticamente = anche nelle prese d'aria piccole sulle spalle, il davanti è colori ufficiali dm...dietro inedito il colore
|
ho sentito che anche la falco sta facendo delle belle tute, qualcuno sa qualcosa????
|
Quote:
comunque tornando alla IBA è copiata dalla speed, non c'è dubbio... e se pensiamo ai colori beh, in speed ti fai il colore che vuoi tu |
Attenzione alle chiacchiere ragazzi , io domenica ho visto di persona la tuta, e' molto simile alla SPEED, ma dire: (copiata, non c'e dubbio)...ehhh.... mi sembra un pochino eccessivo...io comunque me la sono presa oggi mi arriva...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |