![]() |
r.blata ruota storta!!!
ciao,ho comprata una r.blata su formularc.com......prezzo buono 241,00€!
8 giorni,arriva con la ruota dietro storta,cioè le forcelle posteriori storteEEEE!ca..o! ho sentito che non è la prima,ma qualcuno mi sa dire come le ha addrizzate!!!! http://img152.imageshack.us/my.php?i...32238340nt.jpg aiutatemiiiiiiiiiiii ciao |
con i registri nn migliora??
|
:smt107 :smt107 :smt107 quella gli hanno dato na speronata violenta,l unica e prendere un carro posteriore nuovo,oppure vai in un officina e vedi se riescono a raddrizzarlo....
|
Cacchio e' allucinante...uno va be che spende la meta' ma porca miseria e' un continuo sentire gente a cui arrivano mini storte e mezze rotte!!!:look:
Bisogna per lo meno avvisare formularc in modo che si rendano conto che la maggioranza degli ordini arriva danneggiato..e poi che ne so cercare di fargli tirare fuor iuna specie di assicurazione magari con un piccolo supplemento in modo che alle bruttte te la cambiano! ;) Adesso sono realmente indeciso se prenderla da formularc....mmmm |
A me è arrivata praticamente distrutta, ho fatto reclamo e formularc mi ha detto che l' ha spedita ok e ke è colpa della gefco; ho mandato fax, mail, ho telefonato ma , dopo una settimana, tutto tace. La prossima ita anche usatissima...ma ITA
|
Quote:
|
raga, se vedete che il pacco e' danneggiato, fate l'accettazione "con riserva". in questo modo potete farvi valere nei confronti del corriere.
se il pacco non e' danneggiato io fare foto o video dell'apertura del pacco in modo da documentare com'e' la moto appena arrivata. e se e' danneggiata e il pacco no, gli si fa il culo |
Il mio pacco era danneggiato ed ho accettato con riserva. Vediamo se succede qualcosa. Comunque a me c' era rotto il radiatore, il cupolino, il codone e il telaio era terribilmente storto....nient' altro??? sti *****!
|
complimenti x la sfiga non è da tutti una cosa così:1st:
|
Blata delusion
Lo sò...lo so.....ma non gliela faccio passare liscia.
Guardate il pacco com' era http://img98.imageshack.us/img98/2933/p10100027az.jpg http://img98.imageshack.us/img98/7861/p10100042df.jpg |
senza nessun segno di maltrattamento:look:
|
Eh già ...proprio integro:look:
Ah dimenticavo; il pacco, oltre a essere mezzo smontato e floscio comevedete in foto, era zuppo sul fondo a causa del radiatore rotto....ma non li svuotano prima di spedirli ???!!!:smt076 |
Ciao,
Il pacco conciato in questa maniera deve essere rifiutato e sul formulario che ha il trasportatore bisogna mettere che si rifiuta perchè è danneggiato. In questa maniera il trasportatore ( che è assicurato) deve pagare il pacco al mittente e voi richiedete una nuova moto. Per mia esperienza lavorativa se un pacco viene accettato è mooooolto difficile poi farsi pagare qualche cosa dal trasportatore. |
Pacco rifiutato
Io il pacco lo ho accettato con riserva. Ma allora a cosa serve l' accettazione con riserva?:confused:
|
Ciao,
ti ripeto, la mia esperienza lavorativa è: se il pacco è danneggiato è meglio rifiutarlo. Saranno poi cavoli del mittente verificare i danni e comunque lui deve rimandarti un oggetto integro. Se proprio si vuole, allora aprirlo ( prima di firmare la ricevuta) con lo spedizioniere per constatare i danni e poi firmare l'accettazione con riserva indicando le rotture. Solo in questo caso si è sicuri che si potrà vedere qualche cosa dall'assicurazione del trasportatore. A pacco chiuso vedrai che troverà un fracco di scuse, dicendo che non ha potuto verificare i danni, ecc. ecc. Comunque mi auguro, nel tuo caso, di sbagliarmi...... |
Grazie Laplace, lo spero anch'io:look: ...sigh:(
|
Quoto laplace!
esattamente, bisogna controllare bene tutto, ed aprire solo in rpesenza del corriere, in questo modo potrete rivalervi al trasportatore...comunque ragazzi...davvero allora sta storia che ho buttato li inizia a prendere forma, ma tu guarda se per caso formularc sta inviando replcihe blata gia' scassate in partenza e poi accolla la responsabilita' a terzi....sapete, non lo escludo per neinte a questo punto!:look: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |