![]() |
Vi Rpesento La Mia Mk2...
Eh ragazzi questa è la mini di mio fratello, l'ho fatta versione naked, scariko doppio silenziatore, bb 4 travasi ankora da montare... e tra un pò verniciatura nuova vista ke è un pò rovinata...:mann:
ecco le foto: http://img385.imageshack.us/img385/7885/motinarp8.jpg http://img360.imageshack.us/img360/1418/1000911lj9.jpg ragazzi ho un problema su questa mini.... pratikamente parte pianissimo e poi dopo un pò apre veramente il gas tipo così...woooooooooooooooooooo e poi wroooooooooooom è normale kosa devo cambiare?? ho pensato alal frizione...:smt155 |
bella la mini...ma quella dietro è una sxv aprilia?
|
no no dietro è la mia moto yamaha xt125x 07' e affianko una bmw r1150 r ...
|
mettili il parafango posteriore eh :si:
|
Secondo me potrebbe anche essere la frizione, ma anche la carburazione. O meglio il problema relativo al carburatore potrebbe essere nel vaporizzatore che ingrassa troppo la carburazioneai bassi giri e poi quando invece si alzano per forza di cose ha meno problemi a bruciare la miscela.
ciao |
oppure il filtro dell'aria assicurati ke nn entri molta aria...e controlla anke le massette della frizione ;)
|
una bella cinesina da battaglia!
|
molto carina
|
Non male
Ma preferisco con le carene :si: |
Grande la cina a aria!!
Che divertimento e che botte da orbi con gli amici!!..
..mal che vada 20 eurini e è di nuovo pronta per il sabato dopo...:smt146 |
si una cinesina da guerra... cmq ragazzi io credo sia la frizione....oggi ho cotrollato sembrava apposto però ho visto ke metrendo del grasso forse un pò troppo ho risolto il problema ma ne ho creato uno ....esce ilf umo dalla frizione???ke ho combinato????
|
xk nn devi metterci ne olio e ne niente sulla frizia se no slitta ;)
|
OPS ahahah oggi appena posso smonto e asciugo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 59. |