![]() |
Ebbene si, è arrivata l'elettronica!
RAGAZZI..............
BUON PESCE D'APRILE!!!!!!!!!!!!!! :smt121:smt121:smt121 http://www.delfinoblu.com/umorismo/pesce1.jpg Citando altra fonte......:smt121 Per chi non fosse convinto, al termine della gara di Ripapersico metteremo in vendita tale accensione al miglior offerente, aggiungono Smik82 e Ferro e con il ricavato andremo a festeggiare con una bella cena di pesce. http://img440.imageshack.us/img440/3...2008357cx7.jpg |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
e quì si vede chi lavora e chi non gli passa un ca$$o....:mann:
|
Quote:
|
per andare a koper o Ripapersico a provare?:rotfl:
|
ahahahahahah grande smik....te la sei pensata giusta è...
|
mmmm chissà in quanti geni ci hanno creduto veramente ....ahahah
buon pesce d'aprile a tutti |
e magari (non ricordo i nomi) ce la fanno davvero a farla.... allora te lo fanno loro il pesce d'aprile! b:rotfl:uontempone
|
Se uno guardava le foto della tua moto senza la presunta chicca si capiva...:rotfl::rotfl:...comunque hai scatenato un bel polverone...:rotfl:
|
che :fava: smik, sei un grande
|
Complimenti per il pesce d'aprile venuto veramente bene ..... ma io rimango dell'idea che sia fattibilissima la cosa
|
Quote:
|
io dico solo...mah...
|
Quote:
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
hai cancellato i post precedenti!!!??' io lo sapevo lo avevo immaginato e lo avevo anche scritto che era un pesce....:asd: sei una:fava: |
<Io lo sapevo perche l'ho visto in pista..>
|
L'avevo detto che ero scettico, comunque bello scherzo ahahahah:smt146
|
CHE VI AVEVO DETTO DI ATTENDERE IL 1° APRILE EVENTUALI INFO DA SMIK82???? ...SIA NEL CASO DI UN IPOTETICO PESCE D'APRILE SIA PER NON SMINUIRE IL TUTTO NEL CASO NON FOSSE STATO UNO SKERZO.
PERSONALMENTE QUESTO SKERZETTO NON CAMBIA LE COSE, ANZI E NON E' UNO SKERZO, SI E' APERTO UNO SCENARIO. NE RIPARLEREMO A COSE FATE E NELLA SEZIONE APPOSITA! :si: |
Quote:
...però io, screamer e tia non scherzavamo :smt127 Tra l'altro ho preso un'impegno su un'altra discussione e si apre uno scenario interessante. :smt139 |
hanno cancellato il post..........io l'ho detto, invece di andare in belgio , olanda, francia, svizzera.............provate a Viterbo :rotfl: molto più vicino ;) :smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 20. |