Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   BMS-SIENA Video 2° selettiva Open B (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/47509-bms-siena-video-2-selettiva-open-b.html)

miki91 31-03-08 16: 20

BMS-SIENA Video 2° selettiva Open B

Ecco il filmato di Casaluce dal 2° giro circa con Siena che fa il vuoto, nonostante la presenza di Tocca (in non perfette condizioni fisiche) e Del Piano
http://it.youtube.com/watch?v=7IdyBfamfHw

zip_sp 31-03-08 16: 35

bel filmato ..ma sbaglio o erano veramente in pochi a partecipare??

miki91 31-03-08 17: 46

questa è la griglia, mi sembra da 9, però qualcuno è andato a casa per le fonometriche 1 mi sfugge il cognome cmq Setti (settimio) della open B
http://img90.imageshack.us/img90/5250/dscn3899fx6.jpg
eravamo il doppio in open A

mikele 31-03-08 20: 49

<Bel video!!>

doddo75 31-03-08 21: 32

gran bel manico altro passo proprio

dm46 01-04-08 10: 15

bellissime foto e bel video vanno veramente forte i piloti

Wolfango 01-04-08 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 643461)
questa è la griglia, mi sembra da 9, però qualcuno è andato a casa per le fonometriche 1 mi sfugge il cognome cmq Setti (settimio) della open B

eravamo il doppio in open A

casamatta ..

manometro72 01-04-08 13: 30

in open b mancava il mano infortunato:doh: settimio casamatta e il mitico paolo....

jourdan975 01-04-08 14: 52

meno male che era una ca...a di mini.A sentir in giro la bianchi era un mini troppo rigida e bla e bla.Invece a suon di risultati mi sembra,per ora, la miglior esordiente di sempre anche grazie al suo pilota e al suo preparatore....complimenti un altro pianeta :si:

gigi 3 01-04-08 15: 02

un vero pilota vince anche con un triciclo

Mirco89 01-04-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 644389)

GIUSTO!

Tony#3 01-04-08 15: 39

bel video ;)

tony79 01-04-08 16: 09

Bellissimo un passo aveva un ritmo per me assurdo:smt107 io non ci riuscirei mai a guidare la mini in quel modo bravi

miki91 01-04-08 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 644389)

non penso proprio, ci sono conferme dalle mini alle maxi:rotfl: un vero pilota si fa fare la mini come dice lui :smt127 ma la mini deve poterlo fare (quello che dice lui!!!).:si:

gigi 3 01-04-08 17: 27

ah perche la bms per lui l'ha fatta?, è da anni che esiste

miki91 01-04-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 644480)
ah perche la bms per lui l'ha fatta?, è da anni che esiste

mica tutta la moto :rotfl: gli aggiustamenti che ha voluto e lisciracing ha eseguito, ti ricordo anche che la BMS è la prima mini tutta alluminio e la stanno copiando, un motivo ci sarà :smt127 :smt139

NITROGAS 01-04-08 18: 53

bel video complimenti a tutti per il manico!

BMS-Italia 01-04-08 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 644491)
mica tutta la moto :rotfl: gli aggiustamenti che ha voluto e lisciracing ha eseguito, ti ricordo anche che la BMS è la prima mini tutta alluminio e la stanno copiando, un motivo ci sarà :smt127 :smt139

nun te incazzàààààà....:rotfl:

è normale......le minimoto nuove vanno solo e sempre con i piloti forti...:rotfl:

ricordiamo che in zona A......prima gara di OTTOBIANO:
3° in senior A
gli altri ritirati causa noie tecniche di componenti non BMS....(per serietà non faccio i nomi delle aziende)
seconda selettiva CODOGNO:
3° in senior A
2° in open A
4° in open B

Non è poi così male.....:smt127

Bravi a tutti i piloti....e anche ai tecnici che li seguono.......

Chris
MRT Store

alibabba 01-04-08 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 644378)
meno male che era una ca...a di mini.A sentir in giro la bianchi era un mini troppo rigida e bla e bla.Invece a suon di risultati mi sembra,per ora, la miglior esordiente di sempre anche grazie al suo pilota e al suo preparatore....complimenti un altro pianeta :si:

Ti ringrazio per il complimento,
Ricordo che in zona A con Insalata 2° e altri due ragazzi un 3° e un 4° posto non è male .
Miki data la poca esperienza voleva dare subito spettacolo e c'e' riuscito .
Francesco si sa che è un ottimo ragazzo e pilota .

Per quanto riguarda la moto la ciclistica è la stessa di serie , sono state fatte delle regolazioni in base alle richieste di Siena , La carenatura è quella vecchia per colpa mia , ma da domenica montera la standard come tutti .

Per quanto riguarda il motore , è stato preparato specificatamente come richiesto da Francesco tutto e subito e sempre , difatti a fine gara la frase che mi ha detto è stata :< gli ultimi 3 giri sono calato io >

Io personalmente ringrazio MRT che soddisfa tutte le mie contine richieste , la BMS italia IDEM SIENA che non ha peli sulla lingua e mi da uno stimolo continuo , e miki con il papa che mi hanno dato fiducia .

Ringrazio I CAMPANI che non pensavo fossero cosi accoglienti e si aiutano l'un l'altro anche se in team diversi e concorrenti .

Ringrazio la IBA Racing per il supporto vestiario per miki e la mia famiglia che mi segue ,
ringrazio Il mano Emix Amenta Argentino e tutti i componeti lrc per i favori ricevuti.

Questo sicuramente sarà il 1° eultimo mex ciao e mi scuso se ho dimenticato qualcuno

dm46 02-04-08 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da BMS-Italia (Messaggio 644531)
nun te incazzàààààà....:rotfl:

è normale......le minimoto nuove vanno solo e sempre con i piloti forti...:rotfl:

ricordiamo che in zona A......prima gara di OTTOBIANO:
3° in senior A
gli altri ritirati causa noie tecniche di componenti non BMS....(per serietà non faccio i nomi delle aziende)
seconda selettiva CODOGNO:
3° in senior A
2° in open A
4° in open B

Non è poi così male.....:smt127

Bravi a tutti i piloti....e anche ai tecnici che li seguono.......

Chris
MRT Store

complimenti proprio a tutto il team bms siete grandi bravissimi ciao alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.