![]() |
Mi spiegate perfavore come vanno messe le ruote dell apolini 911r??????
salve a tutti...
stavo per rimontare le ruote della mia motina...però nn mi ricordo + come andavano messe!!!cioè quali spessori ci vojono???xkè ne ho tanti...però nn so quali siano quelli giusti!!.. se pote mettete foto???grazie!!! |
bella domanda!io sulla mia c1 ci ho s*******to ore intere!speriamo qlc ti riesca ad aiutare!
|
guardando la mia ci son solo 2 spessori se non erro dovrebbero essere uguali, tra mezz'ora vado giu a vedere e ti so dire meglio!
|
ooooo..meno male ke c'è qlkluno ke me lo sa dire...grazie matty fammi sapere!!
|
a cmq matty mi servrebbe sapere la misura deji spessori e come vanno messi...grassie..
|
allora.le foto non riesco..iniziando dalla parte della corona , inanzitutto dovresti avere una rondella , va contro la forcella(fa rima) subito attaccato ci va lo spessore (un cilindretto scuro) che è il piu lungo,e va contro lo scorrimento del cuscinetto.dalla parte della pinza invece ci va lo spessore piu piccolo che rimane tra il cuscinetto e la pinza ,e tra la pinza e la forcella ci va l'altra rondella, fammi saper:smt121e ciao!!
|
comunque la 911 ce lo da 3 giorni!! non lo mai smontata dovrebbe essere cosi da come vedo da montata....se puoi darmi qualche accorgimento di pre pista dimmelo, l'ho solo accesa 3 volte..
w 911 r!!! |
ma la misura nn me la sai dire??di qsti tubicini neri??
|
Quote:
|
no, la misura non so dirtela non riesco a misurarla.. sembra 1cm il grosso e mezzo l'altro piccolo, ma scusa cosa te ne importa devi rifarli? tanto ne hai solo 2! grazie ci cambiero la marma!!! ...sto ridendo come un cre**no perche l'hai kiamata cosi!!:rotfl:risp!
|
vabbè è abreviativo marma!!...:rotfl:
|
dai ascolta...domani provo a misurare col calibro ,ti serve una misura precisa...?
|
guarda se ti kiedo troppo...dimmelo...
cmq me servirebbe uno foto e le misure col calibro degli spessorini... o grazie milleeeeee |
le misure te le ho scritte ,sul forum , argomento intitolato "per s.rond", ma forse ho sbagliato
a metterlo li, ingenuamente..non lo sapevo. e mi hanno preso per il c... comunque il grosso, e da 8mm l'altro piccolo e da 3mm, se mi spieghi come fare a impostarela foto te la mando! non e un problema se posso aiuto!:smt121 |
allora...vedi sotto alla discussione c'è risposta rapida??
sotto ancora c'è scritto Download ImageShack Toolbar! tu metti sfoglia...e ti apre la finestra del tuo computer...la selezioni...e metti apri! dopodichè clicchi su host it! qui ti apre un'altra pagina di imageshack aspetti ke si apre completamente...poi selezioni il link ke c'è scritto accanto Direct link to image e metti col tasto destro copia! adesso ritorni sulla pagina del forum dove stavi scrivendo il mes...e clicchi sull'icona inserisci un'immagine...(è rappresentata tipo da un quadro giallo con una montagna) ora ti si apre una finestra...immetti il link ke hai copiato dal sito imageshack e il gioco è fatto! è + facile a farsi ke a dirsi...ci metti 3 sec! |
vado a fare le foto e torno grazie!!
:si: |
ecco le foto http://img440.imageshack.us/img440/9...aepinzapk5.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/6...ecoronabf9.jpg se non capisci qualcosa dimmelo.. risp. |
mmm...forse ho capito
grazie...poi faccio sapere se ci riuscirò!hiihih |
ok! fammi sapere.:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |