![]() |
Una Domandina Sulla 911
RAGA MA SECONDO VOI è UN'AFFARE COMPRARE UNA 911RPOLINI DEL 2000 A 600 euro USATA?............:smt132
|
ma è la replica??o è originale???
se è l'originale va pure bene! se è la replica noooooo... |
Quote:
è replica o originale? |
Certo anche se fosse originale 600€ non sono pochi pochi ha sempre 8 anni... poi secondo me bisogna sempre vedere in che condizioni è...
|
se è originale prendila... perrò è n po vekkiotta...forse con 200..euro in piu ne prendi un pui fresca...io mi sono fatto l 910 2007.e ne ho troìvata una con 8 mesi di vita..ad 800..ne valeva la pena..ma io con le moto so fissato e quella aveva qualche graffietto e nn lo presa...
|
Quote:
|
:si:grazie per i consigli
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende dal motore e dalle condizioni complessive.
se è intatta e la ciclistica è in buono stato e il motore è un 50 con accessori racing può anche valere più di 600€. |
Quote:
600 euro non sono tanti ma tutto sta a vedere le condizioni generali, quanti proprietari ha passato, se monta accessori, se è 40 o 50... |
Quote:
se e originale quoto quello che hai detto:si: |
infatti 600€ euro e' un po' un rischio, secondo me' troppi per una cina e pochi per una italiana....
|
casomai ritirala di persone e vedi se te la fa provare e poi valuta tu
|
Quote:
la polini faceva un modello ke si chiamava 911R, ke montava semicarene, motore e marmitta racing (quella ke passa sotto il blocco) e pompa al pignone. http://www.polini.com/upl/pdf/r/R_MINIBIKE911R.pdf |
ciao guardala bene, provala e se poi ti va prendila, per me se è accessoriata il prezzo è ok, se poi riesci a trattare, meglio per te..
Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |