![]() |
telaio sdg stile
ecco qui un altro quesito.secondo voi faccio bene a prendere il telaio sdg style doppio trave in acciao della nuova dream evo,o conoscete un telaio migliore?contate che non posso spendere più di 150 euro
ciao e grazie:si: |
vi prego aiutatemi perchè altrimenti domani mattina lo ordino e rischio di fare la cavolata!!!!!
|
Secondo me quello mobster è un pelino meglio solo x il fatto ke ha gli attacchi x il motore no saldati ma ben si abbullonati(almeno a me hanno detto ke è migliore in questo modo anke se non so il xke)..........Poi con 150 euro penso ti venga solo il telaio senza forcellone xciò vedi te:si:
|
il forcellone gia l'ho comprato,ho preso quello in alu,a sto punto ordino quello di sport-toys così sto tranquillo che monta il forcellone
|
Quote:
|
a lu prenditene uno serio usato
|
non se trovano
|
aspetta, chi cerca trova
|
hehehehe non è che posso aspettà più de tanto,ma poi non capisco perchè quelli monotrave in alu costano sproporzionalmente di più di quelli perimetrali sempre in alu,eppure in quelli perimetrali ce ne stà di più
|
mmmm dipenderà dalla lavorazione! Poi col pezzo + piccoli il prezzo aumenta! Poi alu... chissà quanto ce n'è! :D
Cmq il telaio sdg style va bene e costa poco. Fai bene a prenderlo. |
ok grazie
|
Quote:
|
avevo letto male! Pensavo dicessi i forcelloni sono cari rispetto gli alu perimetrali :D
Beh forse sempre x la lavorazione! Il fatto è che boh ci vorrebbero fatti bene in allumio i telai... i non perimetrali forse ancora di +... Veri alu e fatti bene costano parecchio... E x pit credo ci sia anche poca roba. Titano ma te non eri un'estimatore dei perimetrali alu china? |
ho semrpre detto che i perimetrali alu cina vanno benissmo per l'uso motard, per il cross ho sempre sostenuto che siano molto delicati. Se è delicato un perimetrale figuriamoci un monotrave...
|
mah alla fine non van malissimo i perimetrali china... Son meno maneggevoli nelle pit x me. Però non ne ho ma visti rompersi.
i non perimetrali mi preoccupano un po' di +! :D Ma sempre x un discorso di qualità.... Tutte le jap da cross grandi hanno il perimetrale alu vero, fatto a modo ed è quello che va meglio. L'ho provato sabato in mulattiera e sentieri, è qualcosa di spettacolare. Maneggevole e preciso. Solo che ovviamente solo quello costa + della vert intera :) |
Io ho sentito pareri non positivi x i telai alluminio monotravi...in pratica troppo rigidi e tendono a chiudersi in curva....cioè non mantengono la traettoria facimente
|
è ovvio quelli in acciaio essendo più elastici correggono le traiettorie del pilota,quelli in alu invece no
|
io me lo tengo in acciaio...luca, io ti consiglio solo di comprarti un telaio (acciaio o allu) piu serio di questi comuni sdg...solo per il fatto che hai deciso di cambiarlo, se no il nostro originale va piu che bene!
|
guarda che quelli sdg sono i migliori tra i monotrave
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |