Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   911r! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/47426-911r.html)

matty 30-03-08 11: 40

911r!

ciao raga! ieri ho comprato la 911R, fin ora son contento, vedo che e molto piu curata che la c2 che ho ancora!l'unico problema e la vaschetta dell'acqua che quando giro il manubrio a sinistra vanno a sbattere i due tenditori della leva dl freno anteriore, cosa potrei fare? del resto non mi sembra che ci sembra molto da lavorarci come pre-pista, voglio anche girare con le carene mi consigliate di rinforzarle con la resina all'interno? mi sembra assemblata abbastanza :power: prossima stagione
monto cilindro polini o bzm?:polini:

Dark3890 30-03-08 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 642276)
ciao raga! ieri ho comprato la 911R, fin ora son contento, vedo che e molto piu curata che la c2 che ho ancora!l'unico problema e la vaschetta dell'acqua che quando giro il manubrio a sinistra vanno a sbattere i due tenditori della leva dl freno anteriore, cosa potrei fare? del resto non mi sembra che ci sembra molto da lavorarci come pre-pista, voglio anche girare con le carene mi consigliate di rinforzarle con la resina all'interno? mi sembra assemblata abbastanza :power: prossima stagione
monto cilindro polini o bzm?:polini:

Ciao, per la vaschetta risolvi montando la polini originale che va sotto al serbatoio, per il resto io ti consiglio di rinforzarle le carene perchè quelle cinesi sono di una plasticaccia schifosa che si rompe subito :si:
Per quanto riguarda il cilindro è soggettivo, io metterei un 50 bzm, ma dicono che anche il 50 polini sotto abbia una bella coppia ;)

matty 30-03-08 14: 00

grazie, e per quanto riguarda la frizione originale? regolata cosi in ripresa non va avanti.... ma devo rodarla prima?, comunque la frizione fa tanto?

Dark3890 30-03-08 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 642357)
grazie, e per quanto riguarda la frizione originale? regolata cosi in ripresa non va avanti.... ma devo rodarla prima?, comunque la frizione fa tanto?

La frizione se è quella originale devi cambiarla in quanto non è regolabile.....

matty 31-03-08 12: 55

ma non e regolabile con le viti che allentano o tirano le molle?

Dominik 31-03-08 12: 59

frizione zocchi 2 masse
vaschetta dell acqua polini da mettere sotto il sebatoio
cilindro parti con un 40 malossi o polini se poi non ti basta passa ad un 50
se ti interessa ho un 40 malossi da vendere a 90 spedito!!!!

matty 31-03-08 13: 04

magari prossima stagione, grazie ma la frizione mia originale? sapete dire di piu?

Dark3890 31-03-08 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 643090)
magari prossima stagione, grazie ma la frizione mia originale? sapete dire di piu?

Se è quella originale della 911r purtroppo non è regolabile......

matty 31-03-08 16: 56

ok! grazie, e se ci abbinassi una pancia grossa cina?? l'originale fa davvero schifo? anche il filtro mi sembra un cassettone metto un conico?

Dark3890 31-03-08 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 643419)
ok! grazie, e se ci abbinassi una pancia grossa cina?? l'originale fa davvero schifo? anche il filtro mi sembra un cassettone metto un conico?

Allora per la marmitta cambiala assolutamente, se ce la fai cerca uno scarico d1 che è il replica del bzm e non spendi una fortuna, per il filtro se non vuoi diventare matto per carburare lascia quello, al limite lo cambi quando cambi anche il carb :si:

matty 31-03-08 20: 58

ho capito male o mi dici di mettere lo scarico della d1? o è un cinese che si chiama cosi? grazie!:smt124

Dark3890 31-03-08 22: 49

La d1 è una mini cinese e lo scarico è quello che viene montato di serie su questa mini, cioè una replica del bzm.....
Non costa molto e come prestazioni si avvicina molto a un bzm originale :si:

matty 31-03-08 23: 05

scusa son un po duro a capire!! ah quindi la d1 monta lo scarico della bzm ovviamente tarocco...? e ma poi devo addattarlo alla911 o lo calza perfettamente?

Dark3890 01-04-08 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 643896)
scusa son un po duro a capire!! ah quindi la d1 monta lo scarico della bzm ovviamente tarocco...? e ma poi devo addattarlo alla911 o lo calza perfettamente?

Esattamente :si:
Monta tranquillamente così senza adattare nulla ;)

matty 01-04-08 14: 50

quindi anche alla c1 per dire..e tra una pancia grossa cinese e quella della d1 e piu preferibile quella della d1.. ma rende agli alti o ai bassi?:sbav:

Dark3890 01-04-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 644369)
quindi anche alla c1 per dire..e tra una pancia grossa cinese e quella della d1 e piu preferibile quella della d1.. ma rende agli alti o ai bassi?:sbav:

Guarda la marmitta che dici tu credo che sia quella a pancia grande della c1, ma per montarla devi lavorararci un bel po e secondo me il lavoro non vale la resa.....
Metti quella della d1 che rispetto allo scarico di serie ti fa guadagnare a tutti i regimi :si:

Cappino 01-04-08 16: 52

Bella motina... peccato che l'ho avuta per pochissimo :S
Fai le modifiche che ti hanno detto sopra, sono le cose basi da fare per quel tipo di motina, magari per il cilidro puoi anche aspettare un po'..

matty 01-04-08 17: 43

GRAZIE TANTE! , per cui quella che chiamano pancia grande e solo per la c1? non va bene su tutte quelle a liquido..allora faccio prima a ordinare la marmitta della d1 come ricambio, tanto quella e gia una replica...giusto?:smt150

Elix #24 01-04-08 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 644487)
GRAZIE TANTE! , per cui quella che chiamano pancia grande e solo per la c1? non va bene su tutte quelle a liquido..allora faccio prima a ordinare la marmitta della d1 come ricambio, tanto quella e gia una replica...giusto?:smt150

Io monto la marma della C1 ma lo adattata lascia perdere, prenditi quella della D1 e sei :si: :1st:

Dark3890 01-04-08 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da matty (Messaggio 644487)

Si, vai di scarico della d1 e vedrai che ne rimarrai soddisfatto :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.