![]() |
cosa comprare?
ciao ragazzi !sostituisco la mia c2 ma non so cosa prendere, quale e la migliore tra la 911, z1, z1 reverse d1 o gp3?:smt132
|
Quote:
io passerei a una italiana...poi vedi tu..:smt132 |
se proprio vuoi una cina fatti la d1!!!!!!!!!!(comunque la d1 è sempre una bella moto!!:si:)
|
un'italiana chi non la vorrebbe!! esempio comprare una d1 e comunque meglio di una blata con la pompa dell'acqua nel carter!! son stufo di aprire il motore! la d1 e bella..costa un po di piu pero..:si:
|
911 o d1.
|
Quote:
ma se non guardi molto l'estetica..ci sono molte mini italiane usate a basso prezzo... oppure le grc gp..che sono midi...ma vecchiotte..in pratica sarebbero le originali delle banshee cinesi.. |
Quote:
|
io peso 65 kili!...ma a spendere 500 € ho solo trovato una polini ad aria con telaio grc, vekkiotta..e il motore pieno di pasta rossa dapertutto!! giuro..inguardabile!! meglio la mia c2.:smt102
|
vai di italiana usata!
|
risparmia un po' di soldini e prendi una italiana usata...
non te ne pentirai:si: |
Quote:
la d1 è carina ma costa tanto x essere una cinese... come gli altri ti consiglio di portare pazienza .. raccimolare qualche soldo in + e farti un italiana |
io ho preso una d1 e pian piano me la sto traformando in dm.lo so che se avessi risparmiato mi potevo comprare direttamente una dm.ma almeno cosi posso iniziare a girare subito e poi pezzo per pezzo pian piano trasformarla.
|
approvo . le italiane son le italiane...le cinesi secondo me le compri con poco e se pian piano ci spendi qualcosa su vengono delle belle moto anche loro,anche perche non voglio spendere soldi sulla mia blata, che ha anche gomme, freni , telaio che sarebbero da sostituire! ..il discorso è che la vendo a 200€ .ne aggiungo altri 300€ e ne prendo una nuova...sicuramente non blata!
|
D-1 bella moto , costicchia un pò. Ma e' affidabile.
Io ho una banshee repl. bz. Dopo i soliti lavori l'ho data in mano a un ragazzo che mi ha cambiato cuscinetti di banco paraoli , guarnizioni testa e robette varie. Lavorazione carter controllo squish , e se posso dire una cazz...ta a me sembra proprio una scheggia adesso , finche' non si rompera' qualcos'altro. |
Quote:
poi è ovvio che ad esempio un motore "replica" se replicato bene nelle forme..e lavorato da manoesperta può arrivare a risultati notevoli.. solo che è + fragile ad esempio... tiri un po' di + una vite e sfiletti... oppure una soffiatura nella lega te la fa crepare... saldature approssimative su materiali scadenti e spesso troppo sottili... si aprono..o portano al cedimento del tubolare /lamiera i problemi veri sono questi.. all'assemblaggio malfatto si può porre rimedio.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |