![]() |
50 polini new version vs malossi 40
ragà io li ho tutti e due ma attualmente monto il polini il malossi mai provato x nn stare a smontare il gt causa poko tempo secondo voi quale va + forte??
io oltre monto albero spalle piene carbu 15 frizza 3 ceppi zocchi e marma racing e carter polini con nessuna modifica col polini va forte ma nn saprei ditemi voi |
ovviamnte il 50 polini ,per dirti io li ho provati tutti e due,anche il malossi e un gran cilindro ,a me piace molto come va!!!!!dipende da quanto pesi!!!!!e se il 50 riesci a gestirlo!!!!
|
peso 80 kg + o -
|
Quote:
|
il polini secondo me è il top maho visto cilindri malossi dare la paga anche a 50 bzm
|
ASSOLUTAMENTE il polini 50 rende 10 volte il malossi 40gt (anch'io li ho tutti e 2)!!
|
beh il malossi e un po strozzato in allungo secondo me!al contrario il 50 polini oltre ad una coppia maggiore si differenzia in allungo!(oltre ad essere molto piu elaborabile delmalossi)
|
be che il malossi abbia poco allungo non mi sembra proprio..
|
il mio malossi tira bene è da paga a molti 50cc bzm,nn mi posso lamentare
|
Quote:
|
Io penso che un vero raffronto tra i due cilindri non si possa fare su supposizioni fatte in pista , visto che entrano in gioco vari fattori quali manico pilota, carburazioni, tarature frizione, peso pilota, questo test secondo me si potrebbe solo confermare con una bella prova su banco, anche se sono due grandi gt
|
Scusate l'ignoranza ma è uscita una nuova versione del 50 polini?io ho capito questo dal titolo..
|
Quote:
|
per me va piu forte il 50 polini
|
Quote:
Sulla mia???:smt139:smt146 :si: |
si quella blu, che fino a ieri era a casa mia....:smt124
|
ragà cmq hoeciso di tenere il 50cc polini anke per il mio peso circa 80 kg ma nenanke...il 40cc malossi lo vendo anke perchè è nuovo è me lo vendo se x caso interessa a qualcuno io sn quà..tra poki gg lo metto nelle sezione mercatino ma stò aspettando i 10gg dopo la registrazione x vendere..visto ke diciamo ha solo finito il rodaggio il malossi lo vendo il polini va fortissimo anke se il malossi non ho potuto provarlo
|
Quote:
semmai e' il contrario !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 11. |