![]() |
cosa vi mettete quando andate in mini e non evete la tuta ????
bey bey |
io ho la tuta in jeans pesante da meccanico (15?) poi sotto metto paeaschiena gomitiere e protezioni alle caviglie + le ginocchiere sopra e un paio di guanti da lavoro
|
ottimo metodo ma forse non e un po ingombrante !!!!
|
Spero a Natale che riesca a comprarmi la tuta :D, per il momento sono cos? conciato:
Giubbotto da moto, quindi completo di protezioni sui gomiti e sulle spalle Guanti (la prima cosa che ti buchi quando cadi sono le mani) Ginocchiere (quelle che si usano con i monopattini o simili) Saponette Casco (ovviamente) Scarpe (qualsiasi tipo che abbiano la suola bassa altrimenti non riesci a sistemare bene i piedi e a scarponcino in modo da proteggere le caviglie. Io uso un paio di nike) |
allgas pure io spiaccicato a te..tranne ke non metto le ginokkiere :idiot: ma ? meglio ke mi decido prima ke ci lascio un ginokkio...
sempre meglio una bella tutina..per natale me la regalo ankio ke ? la kosa megliore va! :si: |
si ma x una tuta ci vogliono alemo 200? noo ??!!!!
|
tuta da ginnastica e ginocchiere,quando f? freddo ho il giubbino(di jeans o in pelle)
Mi sento un deficente vestito cosi.... :( |
io quandoandavo a noleggio mi mettevo una tuta e le apposite ginocchiere,
:idea:poi ho comprato una tuta usata a ?150. |
pantaloni e maglietta da motocross..... con paraschiena gomitiere e ginocchiere, pi? che la tuta che nn ? che mi ispiri tanta sicurezza aparte la pelle nel sedere e le protezioni integrate ? di cordura come i pantaloni da motocross, per cui intanto metto la pelle sulle ciapet per nn ripetere l'abrasione che ho da domenica e poi un bel corpetto tipo dainese per ilbusto e per i pantaloni anzi quelli di pelle di una tuta divisibile mi danno pi? fiducia che una tuta intera di cordura....
|
Quote:
Quote:
|
per natale mi regalo sta benedetta tuta anke se mi gira spendere tutti quei soldi kazzo! :mann:
|
1: casco integrale
2: guanti con protezione in carbonio 3: protezione paraschiena 4: giubotto con protezioni sulle spalle e gomiti con avanbraccia 5: pantalone in cordura elasticizzato con protezione sui fianchi 6: scarpe da minimoto a stivaletto....... :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: |
la ******* un armatura!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :si:
|
lavoro in un negozio di abbigliamento e accessori per moto.......ho ottimmi prezzi...... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
kazzzz ke kulooooooooooooooooo!!!! :si:
|
Quote:
bene bene bene..... consigliami un paio di pantaloni in cordura con protezioni senza che il mio portafoglio venga ucciso grazie..... :cry: |
protezione sicuramente se vuoi spendere poco quella della a-PRO..noi la vendiamo a 32euro vai su www-a-pro.it
mentre pantaloni cordura...ce ne sono molti...anche quelli della a-PRO son carini ma incominciano a salire... scordati alpinestars axo.....i prezzi salgono ma sicuramente se vuoi un un?ottimo prodotto devi andare li e se vuoi puntare sopratutto alla tua sicurezza........... :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
vendi anche su internet???
se si mi dai l'indirizzo :read: grazie |
giubbotto moto in cordura con protezioni rigide incorporate, pantaloni moto cordura con protezioni anche e ginocchia, ginocchiere da cross usate montate di lato per toccare terra con la gamba, guanti da pista, casco integrale e scarpe economiche tipo le Sparco alte da pilota, con suola bassa e alte da coprire la caviglia (pagate 15 euro). le scarpe non avranno la protezione lateralmente sulla punta, ma dato che il piede lo apppoggio proprio solo con la punta direi che vannno molto bene :)
|
Io ho:
Casco integrale Corpetto tipo dainese Maglia da cross Ginocchiere snodate Jeans :D Scarpe da running vecchie Guanti da cross Non ? il massima ma meglio di niente :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49. |