![]() |
La mia cinciunla da 40 euro....
Ciao ragazzi,mi sono iscritto oggi pomeriggio,questa è la mini che mi ha fatto prendere un po' la scimmia...qualcuno ha idea di che marca si tratta?
Grazie;) http://img89.imageshack.us/img89/1840/dsc01166fk2.jpg http://img98.imageshack.us/img98/1182/dsc01167hj5.jpg |
marca te lo posso dire io..:CHINA:si::rotfl:
bella xo..:smt136 |
Ciao, innanzi tutto benvenuto, non vorrei dire una *****ta ma dovrebbe essere una MK5, puoi trovare un articolo nella home.
Se vuoi passa a vedere la mia;) |
la minimoto meno costosa del forum :D
carina.. divertitici |
Quote:
Ma è normale che "non abbia" le forcelle?cioè...ha un semplice stelo di ferro mentre da quello che ho visto le altre hanno una forcella come le moto vere... |
si fidati le mini sn rigide niente ammortizzatori da nessuna parte...l'unico che pupoi trovare ovvio non nelle cinesi ma cmq sulle minimoto è quello di sterzo....ne imparerai di cose col tempo...e sei fortunato se vuoi continuare a coltivare questa passione è da circa una anno che questo mercato i è allargato alla grande con tante più marche e pezzi di ogni tipo....c'è solo la scelta...e i soldi...
|
molto carina:si:
|
mk5 manifattura iper cinese.....se vai sulla home del nostro forum trovi le caratteristiche di tutte le minimoto...www.minimotovr.it ;)
|
Quote:
|
Quote:
p.s. ho intenzione di farmene un altra pure io!! XD |
I mec mi han detto che avrà 1,5 cv,possibile?:smt132
|
no beh 1,5 no ne avrà 3 e mezzo
|
Quote:
|
Quote:
cmq la mini non è una MK5..ma bensì una MK2.... le MK5 hanno inanzitutto la pinza del freno anteriore rivolta verso il posteriore della moto,e non rivolta verso l'alteriore, poi il perno della ruota anteriore non è fissato in quel modo davanti agli steli...ma sulle mk5 il perno della ruota anteriore passa esattametne dentro agli steli, che hanno nella parte inferiore 1 piccolo rinforzo. altra cosa il sottosella del telaio...le mk4 e le mk5 lo hanno leggermente diverso...quindi come citato sopra si tratta di una MK2. cmq bell'acquisto...40 euro li vale tutti...benvenuto tra noi:si: |
Quote:
|
Guarda se pensi il divertimento che ti sei assicurato con 40€...
L'unica cosa che ora sopra ce ne spenderai 400 senza accorgertene...:si: Ah benvenuto!! |
Quote:
|
Allora mi raccomando non farti prendere la mano... :rotfl:
|
ciao benvenuto in questo forum comunque e una cinaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ad aria
|
:china:.... benvenuto !!!!!!!! vedrai che i 400 € li spnedi non per elaborazioni ma per cambiare i pezzi che si rompono :rotfl:.... cmq quoto i miei colleghi non avrà più di 2 cv come le altre cinesine .... ma l importante e divertirsi ......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |