Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   RIPI......frosinone (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47122-ripi-frosinone.html)

ciccio135 25-03-08 20: 00

RIPI......frosinone

Ho saputo che la pista ha riaperto.......i lavori non sono stati fatti. Per chi gia' ci è stato con che rapporti si gira con una mini ad aria ?????

Paolo89 25-03-08 22: 14

Hanno riasfaltato la pista d frosinone??? A quanto pare si sono dati na mossa xkè la dovevano asfaltare tipo da secoli.... :asd: cmq prima o poi c tornerò xkè è molto carina come pista ed il proprietario è davvero una brava xsona! :si:

exPilota88 25-03-08 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638073)
Hanno riasfaltato la pista d frosinone??? A quanto pare si sono dati na mossa xkè la dovevano asfaltare tipo da secoli.... :asd: cmq prima o poi c tornerò xkè è molto carina come pista ed il proprietario è davvero una brava xsona! :si:

non parla male di ripi! èhh!

è dove ho vinto la mia prima gara... avevo 8 anni :1st:
che bella pista! :sbav:

a paolo se ce vai dimmelo organizziamo un uscita è tipo 8 anni che non ci metto piu' piede! ripi arrivoooooooooooo :smt136

miki91 25-03-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638073)

Il sig. Lisi e il figlio Simone che ha fatto la jgp con me, ci tagliavamo in gara :si: spero anche io di andare presto in quella pista a girare e salutarli......cmq stavano domenica a campo di carne ;)

IceC3 25-03-08 23: 16

bella pista....è vero il proprietario e davvero una persona squisita.....peccato che per arrivarci devo fa 3 ore de viaggio cavolaccio....bella pista comunque

Paolo89 25-03-08 23: 29

Ed io ke x queste vacanze d Pasqua avevo in programma una trasfertina proprio su questo circuito!!!! :( Mannaggia a sto tempaccio del cavolo ke c ha perseguitato!!!! :smt155

max.panda 25-03-08 23: 42

Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...:doh:

Paolo89 25-03-08 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 638202)
Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...:doh:

Convincili dai..... vedrai ke nn gli farà male cambiare pista e poi sicuramente, cambiando pista, si scollerannno un pokino da torricola secondo me :si:

exPilota88 26-03-08 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 638202)

è normale! se so imparati torricola e adesso non la mollano piu' :smt146

Quote:

Paolo89 Citazione:
Originalmente inviato da max.panda
Mi piacerebbe anche a fare le trasferte in mini... Ma i miei amici non si vogliono scollare da torricola...

Convincili dai..... vedrai ke nn gli farà male cambiare pista e poi sicuramente, cambiando pista, si scollerannno un pokino da torricola secondo me
adesso Luciano o Terence quando ti vedono entrare ti fanno pagare anche la paga degli amici di MAX. :smt146

Paolo89 26-03-08 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 638355)
adesso Luciano o Terence quando ti vedono entrare ti fanno pagare anche la paga degli amici di MAX. :smt146

Ma io nn lo dicevo x cattiveria nei confronti della pista d torricola.... x carità.... poi ho scritto si scolleranno "un pokino", ma nn x sempre!! :si:

ciccio135 26-03-08 21: 39

....io sapevo che neanche hanno asfaltato ...............Come stava l'hanno lasciata, almeno il gestore cosi' mi ha detto..........non ci sono mai stato ma ci andro' prossimamente !!!! ma com'è ? Che rapporti metto ???

exPilota88 27-03-08 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 638392)
Ma io nn lo dicevo x cattiveria nei confronti della pista d torricola.... x carità.... poi ho scritto si scolleranno "un pokino", ma nn x sempre!! :si:

guarda che skerzo!
che me frega a me!
anzi.... pure mejo cosi possiamo girare meglio la domenica!!!! :smt146

Erry 27-03-08 10: 01

ci sono foto/schemi della pista?

Quando organizzate informate per tempo che si fà un bel gruppetto! :si:

mattiasudm 27-03-08 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 639175)
....io sapevo che neanche hanno asfaltato ...............Come stava l'hanno lasciata, almeno il gestore cosi' mi ha detto..........non ci sono mai stato ma ci andro' prossimamente !!!! ma com'è ? Che rapporti metto ???

da quello ke ho visto su un filmato...se la pista è rimasta in quel modo...:rotfl::rotfl::rotfl:.....ci si deve girare con le moto cross:smt146:smt146:smt146...poi se hanno riasfaltato il discorso cambia ...cmq x tutti quelli interessati c'è un video su www.obiettivomotori.tv sul sito 2008 c'è scritto esibizione minimoto a ripi o na cosa del genere...ciao!!!

:1st::1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04.