![]() |
Aiuto x ammo di sterzo 911R
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato l'mmortizzatore di sterzo non regolabile, è completo di gancio x la forcella e fin qui ok, ora però dovrei creare qualcosa x ancorarlo al telaio ( speraimo che con quest'altro buco il tealio sfoglia di cipolla non mi dica addio:smt017) qulcuno potrebbe postare delle foto in merito?
|
perchè non usi la vite che tiene il serbatoio al telaio?
|
ho preso il modello super economy....credo si possa montare solo lateralmente...no?
http://pocketbikepassion.com/bike/im...ringdamper.jpg |
Quote:
|
l'anello piccolo va messo sugli steli anteriori e quello cromato va fermato al corpo ammortizzatore, dopo lo fermi aon una vite dove trovi il buco con uno snodo piccolo.
|
l'anello che và sul corpo dell'ammortizzatore non te lo terrà mai fermo sulla moto.......
|
|
Quote:
hai forato il talaio? |
dici che il nuovo foro lo renderà ancora + fragile?:rolleyes:
|
Quote:
|
Se devo essere sincero io nn avrei mai forato il telaio!dopo aver sentito di quei telai spezzati.....cmq speriamo bene!
|
Si, lo sò che non avreste mai forato il telaio, ma dove lo andav a piazzare???
I avrei fatto la sua stessa cosa. Cmq come ti trovi? E troppo rigido o ne vale la pena?:sisi: |
|
Quote:
questa;) http://img109.imageshack.us/img109/4044/imgp01907rc.jpg |
dove la si trova?
|
in ferramenta,o negozi di cuscinetti...
|
Quote:
|
Incrociamo le dita!!:P
|
io se ho comprerò l'ammo di sterzo(sò che è utilissimo ma attualmente le finanze scarseggiano) lo metterò sopra alla piastra si sterzo. basta comperare una vite + lunga e sostituirla a qll originale,qst ci permette di bloccare il corpo dell'ammo grazie ad un supporto artiginale(cred che in ferramenta si trovi qlcs di faciolmente adattabile. lo stelo dell'ammortizzatore andra fissatto al bullone che regge il serbatoio grazie ad una staffa opportunamente sagomata
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |