![]() |
Motore Zocchi
ciao qualcuno l'ha già provato o ne sa qualcosa di più di me di questo motore?
poi un'altra domanda ,qual'è il motore più potente in circolazione? esistono kit per arrivare ai 70cc?? grazie a chi risponde ;) |
Quote:
|
l'importante è il polso non il motore. comunque i zocchi non sono malvagi.
|
ok ragazzi ma quello che cerco io è un motore sguaiato ,io non faccio gare voglio solo divertirmi ad avere una mini mostruosa
se sapete consigliarmi qualcosa....... poi ho notato che dal prossimo anno i motori passeranno da 40cc a 50 cc quindi magari conviene aspettare e vedere cosa tirano fuori?? |
Quote:
ehm, ma dove hai vissuto fino ad oggi?:smt132 è da una vita che ci sono i 50cc :smt127 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ahahahah sei un grande :D cmq il nos su una mini è ingestibile fosse stato un'altro mezzo te l'avrei comprato ;) |
Quote:
|
ok allora ci sono adesso ;) avevo letto male quindi,pensavo che dal prossimo anno in poi sarebbero divenuti i 50 da regolamento
grazie mille |
<Comunque per me è più che sufficiente un 50 preparato bene!!!>
|
si senz'altro.. però dovessi trovare un 70cc visto che peso 90kg sicuramente lo proverei..
|
Quote:
|
il motore non basta mai e c'è sempre qualcuno che ne ha uno piu forte caro smik...
|
MI era venuta anche a me la strana idea di mettere un 70 cc sulla mia gp4,precisamente il polini evolution del mio sp preparato da perna (ovvero 21 cv sull sp,figuriamoci sulla minimoto),quello che mi a fermato è che lo spinotto del pistone è da 12 e quello della mini è da 10,quindi l unico sarebbe prendere un cilindro per minarelli orizzontali che hanno lo spinotto da 10,e quindi basta fare solo una pistrina e il 70 cc si dovrebbe adattare facilmente,comunque s eprendete un 70 non prendete 70 normali e basta perchè a quel punto va di piu un 50 delle minimoto,se prendete un 70 prendetelo almeno di fascia intemedia o trofeo,allora con questi si puo pensare di arrivare dai 18 ai 25 cv credoio consiglierei molto un polini con scarico a w si trova su internet sui 145 euro e credo che con questo si riesce benissimo ad arrivare a 18 cv tranquillamente,senno un bel malossi testa monopezzo,perchè il teamreplica è solo per piaggio quindi spinotto da 12,piu in su di questi cilindri sconsiglio vivamente dato che sono incontrollabili su uno scooter,figuratevi su una mini.....dovreste usare rapporti come 13/50 o forse anche piu per non farla impennare..........
|
Quote:
|
grazie ragazzi
mi è tutto più chiaro adesso |
Quote:
Quello che intendevo è che un 50cc preparato a dovere è più che sufficente per un pilota di peso medio (E A VOLTE ANCHE TROPPO!)..... il mio motore che è preparato per il mio peso ne è la prova.... ah, se non basta mai...... quando ci si vede lo provi...:si: |
appena apro il motore lo faccio preparare, hai qualche consiglio smik? a chi mi rivolgo?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08. |