![]() |
romani.... udite! udite!
ragazzi indovinate dove ho girato domenica?
alla pista d'oroooooooo, sembrerebbe che l'hanno omologata anche per minimoto. e' stata una sensazione bellissima girare nel tracciato in cui giravo con il kart, putroppo la pista secondo me non e' propio il max per le minimoto, troppo lunga, con curve troppo ampie, l'asfalto e' gommatissimo ma ci sono anche un sacco di buche, tutto sommato chi ha una 15cv ci si diverte, unica cosa che il titolare chiede il tesseramento amatoriale il costo e' stato di 15 euro con turni alternati da kart ps, bella esperienza ma non credo di tornarci |
Quote:
ma ti sei comprato una 15cv???? bella!!!!:) ma serve allora girare li? ti sembra valita come alternativa?? |
Quote:
|
pista d'oro? dove sarebbe?
|
Quote:
|
finire in una buca con ruote da 6.5 non è il massimo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
scerzavo!!!! |
Si si la conosco....e' una variante della pistacciqa qui' in Messico dove giro io, principalmente pista da kart con curve ampie e pezze di cemento...meglio di niente!;)
|
giusto l'altro giorno passandoci davanti con un mio amico,pensavamo, se mai potesse aprire alle mini.....:look: magari vista la vicinanza a casa nostra..(5minuti proprio)
cmq grazie della info;) |
ottima pista, certo, effettivamente piuttosto impegnativa per il motore. andrò presto a girarci in kart e quasi quasi mi porto la mini, così se ne avrò l'opportunità, ma non credo, proverò l'esperienza. certo che bisogna accendere i razzi
|
raga bisognerebbe informarsi se si gira a civitavecchia, son 40 minuti di macchiana , ma la pista è molto bella...
|
bellissima pista. dovrei andarci a breve con i kart e mi sa che mi porto la mini. certo che bisogna accendere i razzi.
|
bisognerebbe saperlo da chi abita in zona
|
è si...io sapevo che si girava, aturno con i kart!!! cmq la pista è giusta, belle curve e bei allunghi!!
|
sono con 1 finestra su ebay e c'è una mini naked da 15 cv da paura
|
ma a quella di anzio?ci siete stati?
quella sulla nettunense! ;) |
item number 4616090980. x me , molto carina...
|
sulla nettunense? chi la conosce quets pista? qualcuno c'è stato?
|
dovremmo fare una classifica delle piste in zona roma in modo da farle conoscere anche a chi non c'è stato. in particolare quelle che ghanno aperto alle minimoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48. |