![]() |
il 19 c'è ma il collettore dov'è??
Ciao ragazzi ho bisogno di chiedervi un consiglio mi sono ritrovato un 19 Dell'Orto solo che non so se esiste il collettore per una mini ad aria cinese!! Sapete niente dove lo posso trovare se esiste e nel caso come potrei fare? grazie davvero e vi prego non risp :search:..se no il forum a che cavolo serve!! Ciao e grazzie ancora raga!:si::si:
|
certo ce il collettore x il 19 io lo ho si trova in qualsiasi negozio di autoricambi moto minimoto
|
a quindi posso tranquillamente andare in un moto ricambi..grande martedì vado subito a sentire
:si: |
aspetta... tu hai il 19 con attacco maschio o femmina? Perchè il mio è ad attacco femmina e il collettore me lo son dovuto fare...
|
ormai soto ttt uguali io almeno sapevo cosi....
|
dai un occhio su ebay o pbp...li lo trovi di sicuro:si:
...dubito fortemente che auto e motoricambi tengano colettori x minimoto.... |
il carburatori phgb si montano anke sotto i motorini cmq su pbp costano troppo secondo me...poi vate voi ....
|
Quote:
|
chiadete a minimotoitalia
|
si minimotoitalia lo ha costa tipo una ventina di € ...
|
Quote:
|
ma ke carburatore hai??? maschio o femmina?? se è femmina prenditi lima, dremel e saldatore e divertiti!!! ah dimenticavo il trapano!!!
|
Quote:
quotone:si::si: |
grazie ragazzi per l'attenzione!! Dunque ieri ho fatto un giro (premetto che il carburatore è un 19 Dell'orto con attacco maschio quindi il collettore serve femmina) e sono riuscito a trovare un collettore per mini, in un negozio di articoli per moto ben fornito, maschio. per risolvere la situazione ho preso anche il gommino che si usa tipo sulle vespe per raccordare il carburatore con il collettore. Ancora non l'ho montato e purtroppo devo aspettare sabato però in teoria con un po di lavoro di lima e qualche accorgimento dovrebbe funzionare. L'unico inconveniente che si riscontra è che la distanza tra carburatore e carterpompa è aumentata rispetto al solito quindi si avrà un po di perdita di potenza. Cosa ne pensate??:smt132 Io credo che un 19 con il con la modifica monopetalo del pacco lamellare possa rimediare almeno in parte a questo difeto...
Attendo vostre risposte!! e apopena avrò realizzato il tuto vi farò sapere!!! ciaooooo:si: |
ke getto hai usato x carburarlo il 19 !?!?
|
spiacente ma ancora non l'ho montato cmq se qualcuno potrebbe darmi un'idea di massima sarebbe ben accetta..mi risparmierebbe un bel po di conti...
|
getto del minimo 45-50 e di max inizia col 90 e vai a scendere
|
il 19 non è troppo grosso?
|
lo facciamo andare:D:D :smt150
cmq come fa il 90 di getto ad andare bene.... su un 16 si monta l'86 !! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 42. |