![]() |
parafanghi carbonio
:cool:......raga ve piacciono???
http://img160.imageshack.us/img160/5...fcarbonag7.jpg http://img160.imageshack.us/img160/3...carbon2vn1.jpg |
ciao carini, ma perche non li ricopri con del carbonio vero? vai in un negozio di modellismo, prendi un foglio di carbonio, e lo attacchi al parafango con della resina, poi una bella passata di vernice traspartente...ed il gioco è fatto...
Ciao Luca |
ma e una pellicola o e vero carbonio...!!
se vuoi ne ho una coppia di uguali in vendita....però vero carbonio..!! |
........pellicola.....cmq grazie... giro gli ho visti i tuoi parafanghi sono bellissimi cmq ho preferito spende poco....:si:
|
Quote:
|
la trovi anche al supermercato o se no dove vendono ricambi per auto o moto costo è all'incirca sui 6€
|
Quote:
|
ammazza che belli!!per 6 euri ne vale sicuramente la spesa!!
|
3 fogli a4 spediti 15 euro... XDDDDDDDD
|
Quote:
Quindi complimenti Petrels :smt136 veramente un ottimo lavoro! :smt136 |
Quote:
|
infatti e un po difficile ho dovuto scaldarla parecchio col fono......cmq raga ma che ve frega ma per 6 euro alla fine :si:
|
Ma dipende cmq da che tipo di "carbonio adesivo" si parla... quello che hai utilizzato tu è una semplicissima carta adesiva il cui costo è diciamo irrisorio ed è mooooooolto più facile da applicare.
Ce n'è un altro tipo, che viene addirittura utilizzato come protezione per i telai delle enduro, che è totalmente diverso. Per applicarlo bisogna utilizzare il phon per riscaldarlo (è molto "duro"), i costi sono ben altri... e pure il risultato finale è totalmente differente! Cmq bel lavoro!!! C'avevo pensato anch'io, ma ho rinunciato... non mi si attaccava come dicevo io!!! :smt155 |
hai ragione anco ma so sfizi:si:
|
bellini!
|
Quote:
|
belli xò carbonio vero sarebbe meglio!!
|
però, proprio un bel lavoro e che pazienza...................:si:
|
Molto belli sembrano veri!
Io li o in carbonio vero e non ce molta differenza! Bravo!! |
è be si carbonio vero è tutta naltra pasta.....:si::si:.......ancora grazie per i complimentiii..............:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 11. |