![]() |
situazione latina safe
ragazzi a ke punto stanno i lavori?quando si puo riniziare a girare a latina?
|
A me il proprietario aveva detto o x fine marzo o x i primi d aprile
|
6 Aprile inaugurazione, secondo schedulazione.
E' stato fatto il fondo della nuova parte, dovevano "raschiare" il vecchio asfalto e ridisegnare asfaltando la nuova pista. Credo che dalla prossima, se non hanno problemi con questo tempo variabile, sia possibile iniziare a fare qualche foto decente... Vi aggiorno :si: |
Sono passato al Safe a vedere a che punto erano i lavori, la pista è al 99%.. mancano i cordoli e qualche rifinitura.
Ragazzi come sentirete nel filmato che vi ho linkato (sarò di parte) penso che non esista una pista così in italia.. siamo fortunati noi di roma e dintorni:rotfl: http://rapidshare.com/files/10519164...video.AVI.html |
Putroppo ho aggiornato le altre discussioni tranne questa...
Grazie X-Lite, ci hai pensato tu! :si: Ovviamente sabato dovranno essere pronti per forza, con la possibilità di anticipare a giovedì o venerdi. Dipenderà anche dal meteo. P.S.Sergio credo che tu abbia delle doti di giornalismo sportivo... girerò i tuoi sommari delle gare e questo video a Meda per la MotoGP!!! :smt136:si::smt136:rotfl: |
a sergio sei er mejo :rotfl::rotfl::smt146:smt146
è venuto fori un gran bell'impianto, nonostante i tempi piuttosto brevi in cui è stato realizzato. davvero magnifico! |
complimenti sergio!
|
A dir poco S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! :sbav: Il bello è ke c'hanno fatto pure il corridoio d'accesso alla pista :smt136 :smt136
|
si sà già quando si potrà riiniziare a girarci???
|
Quote:
|
sarà aperta domani? :smt132 Così avevo sentito dire da argentino, cmq se domani vado prima telefono...................:smt127
|
a me interessava sapere se fanno girare sabato... sapete niente???
|
Quote:
|
Stasera vedo di passare e vi faccio sapere se domani o sabato esiste la possibilità di girare!!! :si:
|
Stasera verso le 18 giravano le junior... coloro che erano già nei paddock con tanto di camper potevano provare.
Quindi anche domani si potrà girare! Grosso modo è tutto pronto... :si: |
ottimo :si::si::si:, come ti è sembrato il grip :smt132 scivolavano ?
|
io la vojo vedèèèè come faccio??
|
ce vai :look::look::look::smt146:smt146:smt146
|
Nn vedo l'ora d tornarci su qst pista!!! :D Cmq il senso d marcia adesso è orario giusto? :smt132
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54. |