![]() |
Valore della moto...
Ciao ragazzi,
volevo togliermi una curiosità.. la mia polini 910 carena s h2o x ora poco usata(2 uscite tranquillissime anche perchè una era di rodaggio motore!), con le carene verniciate stile Honda(come in foto),gas rapido Domino,pedanine Grc/Polini morbide,tappi forcella in ergal,scarico completo Zocchi,Gt Bzm 50cc o 40cc testa oro o rossa(che sto per mettere),frizione Polini racing 2 masse(che mi deve arrivare),gomme Pmt,carburatore dell'orto 18 regolato(che devo mettere fra 1 pò) e lamelle in carbonio polini 0,30 con pacco lamellare modificato quanto può valere?grazie mille in anticipo!:si: |
1000€....
|
solo???
|
|
1200€-1400€ max
|
secondo me 1000 euro.. si la moto è del 2007 ma il modello è quello vecchio. con 1200-1400 uno si fa la GP3.
pero anche se ti dovessero offrire 1000 euro tienitela i divertitici più che puoi |
bhè certo!ma scusate la gp3 reverse 14 cv costa 1400€ davvero?
|
io ne ho viste un po sia a 1200 che a 1500.. poi non so qual'è il loro valore
|
Quote:
|
e non si può aggiornare con un telaio a traliccio?comunque siete sicuri che la reverse 14cv gp3 costa solo 1400€
|
Quote:
|
La mia 910 originale di circa 1 anno e mezzo di vita l'ho dovuta vendere a 600 euro, la marmitta polini a 130.
Non è così facile trovare chi ti prende una 910 per 1000 euro, anche se li vale tutti |
1220 euro........:si::si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
d listino valeva 3200...:smt127 |
valere valerebbe anche 1200 euro,ma secondo me faresti fatica a venderla persino ad 800 euro dato che oramai non è piu come fino a 2 anni fa che il mercato era un po diverso,oramai è tutta una concorrenza e le cose se non le regali non le vendi,ad esempio basta vai nel mercatino in questo forum,e puoi vedere i prezzi,piu di una volta o trovato una gp3 a 1200 euro compresa tuta e casco,ora ce ne un altro che la vende a 1250 euro,e lostesso piu di una volta ho visto dm 2006-2007 a poco piu di 1000 euro,purtroppo è cosi sarebbero moto da venderle a 1800 euro,ma oramai a quel prezzo non te le compra piu nessuno perchè tanto tempo una settimana e la stessa moto la troverebbe da un altro sui 1200.....io quando volevo vendere la mia gp4 non riuscivo a venderla neanche a 1800,contando che aveva solo 2 mesi e l avevo usata solo per 2 gare al trofeo di latina...
quindi il mio consiglio è quello che se la vuoi vendere se hai sempre i pezzi originali,la rifai originale e riesci a venderla sui 500/600 euro e poi i pezzi o te li tieni o li vendi a parte... o ti compri un telaio che ti piace e monti il motore completo sul telaio che ti compri. |
capito...
|
Quote:
|
si mi sa che ti conviene prendere un altro telaio e montare tutto li, se no non recuperi un soldo.. ormai purtroppo quel telaio non lo vuole + nessuno...
|
pur essendo una moto molto valida e te lo dice uno che ne ha avute 4 tra 910 e 910 steel e gp,non credo che riusciresti mai a venderla a + di 800 euro.
secondo me è molto + facile mettere su un motore ad aria e venderla junior dato che in quelal categoria è ancora molto ricercata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |