![]() |
Scusate sapete dirmi come vanno i tubi del radiatore???911r
salve..volevo sapere come andavano messi i tubi sulla 911...cinese...
hanno 3 uscite con tubo grandi e 1 uscita ha il tubo piccolo... faccio vedere una immagine foto:http://img134.imageshack.us/img134/1...diatorevy6.jpg come vanno messi??? ho la vaschetta polini.... |
penso:sinistra in basso va alla vaschetta
destra alto al cilindro destra basso alla pompa.. |
e quello del tubicino piccolo???va attappato??
|
io avevo:
sinistra basso alla pompa destra alto alla testa destra basso alla vaschetta alto sinistra(tubo piccolino per sfiato)alla vaschetta. |
si ma la vaschetta polini nn ha lo sfiato...
cmq io ancora nn mica capito come vanno!!! |
allora se non ha lo sfiato,gli lasci la vite.
|
http://img145.imageshack.us/img145/4...torevy6oo6.jpg
vedi immagine il raccordo superiore della pompa invece va al cilindro:si: per il tubicino dello sfiato non so se si puo chiudere , al limite puoi cambiare la vaschetta e metterne una con lo sfiato , non può far altro che farla raffreddare meglio |
no caspita l'ho appena comprata la vaschetta originale della polini...nn ce l'ha il buco per lo sfiato!!
ma nn posso farcelo io??? |
sis i che lo puoi fare buchi compri un raccordino a vite e lo metti li con il dado dentro e una stupidata farlo
|
io al buchetto in alto a sinistra ho fatto la modifica con il raccordino a vite, cmnq la vaschetta la devi collegà in basso a destra in alto a destra la testa e in basso a sinistra la pompa.
|
Io nella vaschetta della polini che va sotto il serbatoio lo fatto il buco
|
mi sembra che esistono anche dei tappi radiatore con la cannetta per lo sfiato
incorporata.....potresti risolvere cambiando solo il tappo.....oppure l'idea del buco se fatto bene non è malvagia... |
ma a ke altezza va fatto il buco???e do lo pio il raccordino???
|
Quote:
|
il raccordino lo hai preso assieme alla vaschetta???cioè??dove lo posso reperire io???
|
facci attenzione ai tubi del radiatore...io quando comprai la mini quei cinesacci me l'avevano montati male e l'acqua non circolava ma ristagnava nel radiatore...io andavo e il radiatore era ghiaccio...meno male me ne sono accorto subito...ho rischiato !!!!
cmq mi pare ke quello in alto a sinistra vada al motore, quello in basso alla vaschetta... |
devo dire ke vedo ke in molti mi dite le cose diverse per qnto riguarda quelli in basso...
c'è ki dice ke quello in basso a destra va alla pompa e l'altro alla vaschetta e ci ki dice il contrario...ora a ki devo dar ragione??? |
Quote:
Ho preso il tutto da Bernini a Ferrara, ora guardo in qualche sito magari lo trovo e poi ti metto il link :si: |
Se non sbaglio dovrebbe essere questo: http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=506
|
se vuoi mi dici quando passi o vieni in pista e ti faccio vedere la mia come sta messa
a spiegarlo non sono capace... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |