![]() |
sti pezzi cinesi che p...........
Ciao ragazzi oggi sono andato in pista a Novara con la mia cinesina sulla quale ho montato un pò di cosette ... jet pro lamelle carbo 0,30 BB carbu 15/15 andava tutto bene a parte il fatto che la mia l'unica cina ad aria in pista ........ va bè gira gira gira ad un certo punto si spegne mi fermo no!!!!!!!!!!! il carbu che penzolava ..... e adesso.... si è rotto il collarino di fissaggio al collettore se monto il carbu orig. domani in pista la moto và o no! comunque adesso mi compro una ********** tutta elaborata co sotto il 50 così almeno scanno un pò anche se con lamia cina mi deiverto non vedo l'ora di avere sotto il c..o la nuova motina e vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
[QUOTE][comunque adesso mi compro una ********** tutta elaborata co sotto il 50/QUOTE]
nooooooo anch'io la voglio...:sbav: cmq si penso vada ma non so se renda al meglio tutto lì il discorso.. |
E' successo anche a me, ha toccato il filtro sulla ruota è mi ha spezzato il collarino del carburatore
Puoi tranquillamente montare il carburatore vecchio, cambiando il collettore naturalmente |
:si: ragazzi mi girano un pò ma ho già rimesso il carbu orig domani mattina vado a provarla e poi se merita vado in pista se no aspetto la nuova speriamo :si::smt132
|
Guarda la staffetta che regge il motore sotto al serbatoio ....sicuramente ti si è spezzata.........ciao
|
:si:ok domani mattina ci guardo in effetti se si è rotto non può essere solo per le vibrazioni , io però spero non ci sia niente altro comunque ogni giorno è un' avventura con ste cinesine va bè vediamo domani:smt132
|
il carburatore cinese 15/15 fa SKIFO.....con le vibrazioni si spacca subito lo puoi buttare di quello ci puoi rimediare il vekkio collettore e il getto poi butti tutto ....
ti conviene montare o uno SHA 16/16 dell'orto o un phgb 19 ma è difficile da carburarlo ( MI STO IMPAZZANDO A FARLO CARBURARE) :doh: |
se hai la staffa rotta sotto al motore e monti il carburatore italiano accade la stessa cose ....
li è un prob di vibrazioni |
Quote:
|
Quote:
|
quello devi vedere tu
nn girare se hai la staffa ke tiene il motore al telaio cmq monta il sha 16 16 :si: se il motore è preparato il 19 gira bene ......... :si: |
prova..
|
si concordo col fatto che il 15 cina fa schifo infatti prenderò un 16 o un 19 pensare che avevo appena ordinato i getti nuovi di varie misure la staffa non è rotta mi sa che è solo un problema di materiale scadente e va bè!!!!!!!!! per ora mi accontento poi appena mi fanno sapere qualche cosa mi prendo sta ********** tutta già preparata con tutti i pezzi italiani e con sotto il 50 speriamo bene non vedo l'ora:smt150:smt150:smt150;)
|
Se Nn Vuoi Faticare X La Carburazione Monta Il 16 Dell'orto E Viaa( Se Vuoi Ke Ho Pure Uno Disponipile Fammi Sapere ) Se Invece Vuoi Monta Il 19 Ma Devi Lavorare Il Motore ......
|
Quote:
|
si in quel caso nn è il carburatore ...qualsiasi cosa ce sotto ke sia sha si spacca con le vibrazioni
|
:si:allora dite che è solo un problem di vibrazioni qualsiasi cosa io metta su potrebbe rompersi allora cosa posso mettere o fare per diminuire le vibrazioni c'è una soluzione ho visto su una discuss, che si può fare una staffetta sul blocco motore che diminuisce le vibrazioni secondo voi funziona davvero bè spero di sì io ci provo caso mai vi faccio sapere per il 16 quanto vorresti? caso mai fammi sapere in pm:si:
ciao Disa come va con la tua liquido hai risolto il problemino che avevi 2 sabati fà? |
su ebay il carburatore sta a 50€ compreso di carb filtro originale e colletore .....
xcui io lo valuto quel prezzo ..cosa vuol dire pm ? cmq se nn hai la staffa ad "L" sotto al motore spakki tutto... :si: |
mess privato comunque provo su ebay magari all'asta riesco a spuntarla a meno magari!!!!!!! comunque grazie lo stesso frank ok:si:
|
su ebay sono cosi i prezzi fammi sapere:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |