![]() |
siti internet vantaggiosi????????
Ragazzi conoscete x caso dei siti dove vendono stivaletti a poco prezzo?Ovviamente motard...
Purtroppo ho consumato le scarpe bruciandomi pure le calze e limandomi pure il dito:rotfl:...mi sono convinto ad acquistare sti benedetti stivali e devo dire ke i sidi mi piacciono tanto e anke come prezzi non mi sembrano eccessivi Aiuto please |
cali io ti consiglio le scarpette da minimoto...(io ho le falco) sono comodissime, e molto morbide, al contrario dei scarponi che sono imponenti...
|
no non è vero,io ho gli scarponi e li trovo comodissimi,è tutta questione di abitudine
|
Io con i stivali peno di trovarmi bene!!!!Poi i stivaletti coprono di pù!!!Poi il mio problema e ke n piega esco troppo il piede xciò non so qnto mi poteva durare la scarpetta:si:
|
Peccato che non sei vicinissimo a Brescia... Comunque prova a vedere questo sito: http://www.canellamoto.it/ spediscono anche in tutta italia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Puoi dirlo forte!
Sabato sono andato a prendere un casco nuovo della nofear a 80€ che di listino viene 100€ in più! |
quoto canella! Ottimi prezzi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fate voi, io con i stivali nn mi muovo bene, i stivaletti sono comodissimi e vanno bene
|
Quote:
|
cmq orfani di maestra delle elementari, si dice GLI stivaletti! :rotfl:
Cmq x quanto mi riguarda gli stivaletti (intendo quelli da cross) x la pit son molto comodi, quella da minimoto non li ho mai provati, anche x le dimensioni della moto. Però non coprono la gamba fino al ginocchio e a volte serve.... molto! Io ti consiglierei o gli stivaletti da pit seri tipo axo slammer boots e affini o stivali motard. Dato che li devi comprare spendi qualcosina in + ma almeno che ti proteggano bene e siano comodi! Xkè sennò poi non li metti! |
Quote:
Personalmente uso stivali da maximoto non estremi, il giusto compromesso . Amici mi danno del cazzone perchè non uso gli ultimissimi oxtar tcs sidi ecc ecc , che sono ancora più rigidi. Personalmente ritengo che l'articolazione da salvaguardare maggiormente sia la caviglia , particolarmente l'astragalo che è un osso assai delicato, e i legamenti del comparto esterno della tibiotarsica principalmente l'astragalo-peroneale anteriore. c'è da dire che uno stivale troppo rigido e alto favorisce lesioni legamentose e meniscali del ginocchio. penso che un compromesso di rigidità sia auspicabile. |
Quote:
ahahahahaha muoio :D |
Quote:
|
guarda io ho un ultimo paio, se la tua misura e un 42, ce lo bianco..
naturalemnte nuovo a 100€ |
::::::)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |