Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   siti internet vantaggiosi???????? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/46507-siti-internet-vantaggiosi.html)

cali 15-03-08 15: 43

siti internet vantaggiosi????????

Ragazzi conoscete x caso dei siti dove vendono stivaletti a poco prezzo?Ovviamente motard...
Purtroppo ho consumato le scarpe bruciandomi pure le calze e limandomi pure il dito:rotfl:...mi sono convinto ad acquistare sti benedetti stivali e devo dire ke i sidi mi piacciono tanto e anke come prezzi non mi sembrano eccessivi
Aiuto please

mattia90 15-03-08 20: 07

cali io ti consiglio le scarpette da minimoto...(io ho le falco) sono comodissime, e molto morbide, al contrario dei scarponi che sono imponenti...

Luca90 15-03-08 20: 25

no non è vero,io ho gli scarponi e li trovo comodissimi,è tutta questione di abitudine

cali 16-03-08 09: 23

Io con i stivali peno di trovarmi bene!!!!Poi i stivaletti coprono di pù!!!Poi il mio problema e ke n piega esco troppo il piede xciò non so qnto mi poteva durare la scarpetta:si:

AngiolettoNero 17-03-08 09: 12

Peccato che non sei vicinissimo a Brescia... Comunque prova a vedere questo sito: http://www.canellamoto.it/ spediscono anche in tutta italia.

mully1 17-03-08 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 629237)
Peccato che non sei vicinissimo a Brescia... Comunque prova a vedere questo sito: http://www.canellamoto.it/ spediscono anche in tutta italia.

Io l'abbigliamento lo compro li,(nella sede di cormano) ha i prezzi migliori che io abbia mai trovato.

cali 17-03-08 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 629353)
Io l'abbigliamento lo compro li,(nella sede di cormano) ha i prezzi migliori che io abbia mai trovato.

il problema ke non ci sono tutte le misure!!!!Ora provo a chiamare

AngiolettoNero 17-03-08 12: 14

Puoi dirlo forte!
Sabato sono andato a prendere un casco nuovo della nofear a 80€ che di listino viene 100€ in più!

EmA 17-03-08 13: 05

quoto canella! Ottimi prezzi!

GRAZIO85 18-03-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 628391)
cali io ti consiglio le scarpette da minimoto...(io ho le falco) sono comodissime, e molto morbide, al contrario dei scarponi che sono imponenti...

e non proteggono niente..

mattia90 18-03-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 630606)

vanno benissimo...e mi gratto le palle molto intensamente

cali 18-03-08 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 630606)

infatti i stivaletti li escludo!!!Sono caduto in pista e la moto mi è rimasta di sopra e mi sono ustionato la caviglia con lo scarico ke invece con i stivali non sarebbe accaduto:cool:

mattia90 18-03-08 13: 50

fate voi, io con i stivali nn mi muovo bene, i stivaletti sono comodissimi e vanno bene

cali 18-03-08 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 630623)
fate voi, io con i stivali nn mi muovo bene, i stivaletti sono comodissimi e vanno bene

Sulla comodità dei stivaletti non ce mica da discutere!!!!Ma con le disaventure ke ho avuto preferisco proteggermi di più ke essere più comodo

EmA 19-03-08 02: 11

cmq orfani di maestra delle elementari, si dice GLI stivaletti! :rotfl:
Cmq x quanto mi riguarda gli stivaletti (intendo quelli da cross) x la pit son molto comodi, quella da minimoto non li ho mai provati, anche x le dimensioni della moto.

Però non coprono la gamba fino al ginocchio e a volte serve.... molto!

Io ti consiglierei o gli stivaletti da pit seri tipo axo slammer boots e affini o stivali motard. Dato che li devi comprare spendi qualcosina in + ma almeno che ti proteggano bene e siano comodi! Xkè sennò poi non li metti!

GRAZIO85 19-03-08 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 630609)
vanno benissimo...e mi gratto le palle molto intensamente

Faccio il fisioterapista e li ho avuti in mano ;)

Personalmente uso stivali da maximoto non estremi, il giusto compromesso .
Amici mi danno del cazzone perchè non uso gli ultimissimi oxtar tcs sidi ecc ecc , che sono ancora più rigidi.
Personalmente ritengo che l'articolazione da salvaguardare maggiormente sia la caviglia , particolarmente l'astragalo che è un osso assai delicato, e i legamenti del comparto esterno della tibiotarsica principalmente l'astragalo-peroneale anteriore.
c'è da dire che uno stivale troppo rigido e alto favorisce lesioni legamentose e meniscali del ginocchio. penso che un compromesso di rigidità sia auspicabile.

GRAZIO85 19-03-08 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 631439)
cmq orfani di maestra delle elementari

ahahahahaha muoio :D

cali 19-03-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 631687)
ahahahahaha muoio :D

bhuahahahahahhahaha....

mikkomotor-com 19-03-08 14: 26

guarda io ho un ultimo paio, se la tua misura e un 42, ce lo bianco..
naturalemnte nuovo a 100€

EmA 19-03-08 23: 43

::::::)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14.