Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   E che c...o Samumarzoli !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/46493-e-che-c-samumarzoli.html)

albi.bugo 15-03-08 08: 34

E che c...o Samumarzoli !!!

E' la terza leva di accensione che cambio, Quelle di alluminio belline ma fragili come stuzzicadenti !!
Samu fai dei motori troppo compressi si rompono tutte le leve di accensione, questa è la terza, guarda che te le metto in conto !!!! :smt155:smt130:smt102

samumarzoli 15-03-08 09: 47

cavolo, vuoi la moto che si leva in terza e quarta a manetta, dovro farteli compressi no...... e nn so se hai visto, ma hai ancora la guarnizione da 1mm.... fortuna che lo volevamo abbassare ancora..... il che è possibile perche ora hai uno squish di 0,9... si puo arivare a 0,7.

ma perche nn metti una leva da moto? tipo quelle del "K" o della beta? **** se metti quelle levette del piffero in ferro oppure quele in alu cinesi è scritto che si devono rompere......

albi.bugo 15-03-08 10: 32

Si, Si , infatti ho messo quella della beta che avevo in vendita, che è tutta di acciaio e non si rompe sicuro!
Domani vado a girare con Chiodo, adesso la moto l'ho fatta carburare alla perfezione ed è apostissimo, quindi ti metterò le mie impressioni !!
Ciauzzz....

mattia90 15-03-08 13: 04

un po de pubblicità sana nn guasta...ahahahah grande samu

Luca90 15-03-08 13: 31

samu ma per elaborare un ducar 125 quanto ti prendi???quasi quasi ci faccio un pensierino,ovviamente se non ti scoccia

samumarzoli 15-03-08 19: 14

no ma va. il ducar 125 kualkosina ci si fa, pero essendo un 2 dischi la frizia durera un po pochino.
sui 2 dischi loncin faccio la modifica a 3 disci piu le molle dure, e quelle nn mi hanno mai dato problemi anche con pimpate un po serie, se la frizia del loncin e del ducar sono la stessa, in seguito al pimpaggio te la rinforzo.
comunuqe su un 2 dischi se fai testa e rapporto di compressione (senza esagerare), migliora gia tentissimo. poi se vuoi un rotore, pero la frizia inizia gia soffrire......
comunuqe, se ti interessa mandami un pm, che ne discutiamo. oppure contattami con msn.

Luca90 15-03-08 19: 16

a ok grazie,comunque ora penso alla ciclistica,poi se mi va o cambio il motore o affido il 125 a te

Titano 15-03-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 628056)
E' la terza leva di accensione che cambio, Quelle di alluminio belline ma fragili come stuzzicadenti !!
Samu fai dei motori troppo compressi si rompono tutte le leve di accensione, questa è la terza, guarda che te le metto in conto !!!! :smt155:smt130:smt102

quelle leve in alluminio le conosco e si spaccano anche coi 110cc originali... sono di burro!
i cinsei si perdono sulle cazzatine, fanno la leva stracostosa in alluminio ricavato dal pieno e poi che ti mettono per rispariare? ...un bell'anello di congiunzione allo snodo in latta morbida... così al terzo avvio si piega e spacca tutto!!

Luca90 15-03-08 19: 30

vabbè perchè secondo te quello è alluminio alluminio?????mha ho qualche dubbio

denis482 16-03-08 20: 09

samu un lifan 125 quanto vuoi per metterli le mani

Titano 16-03-08 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 628365)
vabbè perchè secondo te quello è alluminio alluminio?????mha ho qualche dubbio

si è alluminio e anche di buona qualità, la lavorazione è effettivamente CNC dal pieno. E' un gran peccato perchè sarebbe una bellissima leva se i cinesi non si fossero persi via sul piedino fatto con il burro! :smt132

albi.bugo 17-03-08 06: 55

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 628983)
si è alluminio e anche di buona qualità, la lavorazione è effettivamente CNC dal pieno. E' un gran peccato perchè sarebbe una bellissima leva se i cinesi non si fossero persi via sul piedino fatto con il burro! :smt132

Ti quoto in pieno!!:si:

AngiolettoNero 17-03-08 08: 46

AHAHAH!!! Diavolo Samu!!! ti stai guadagnando la giornata con un solo topic. :P
PS: quando mi finisci il mio???? ...a che punto sei?

cali 17-03-08 09: 34

più gli date da parlare a samu più tempo impiegherà !!!!Io direi di non considerarlo x una settimana cosi si mette d'impegno e finisce subito il lavoro:D

AngiolettoNero 17-03-08 10: 22

Ehm... si però io è già quasi una settimana che non lo sento più... :P

samumarzoli 17-03-08 10: 41

angio, lo sai che è succeso dai........

AngiolettoNero 17-03-08 10: 50

Lo so, lo so... pace fratello... non era una polemica la mia... anzi.

EmA 17-03-08 13: 08

che è succiss? Niente di grave spero!
Cmq alluminio... Lega di alluminio! Nella lega ci puoi mettere un po' ciò che vuoi....
E + ci metti robba bona + costa.... :D

Luca90 17-03-08 15: 00

è ma ho qualche dubbio che sia robba bona.....

mattia90 17-03-08 18: 51

a lu, quanti dubbi...nn te li fa veni!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51.