![]() |
Pmt T80
Volevo sapere se qualcuno le ha provate..se sì come sono? si trovano in commercio?
|
Quote:
|
io le ho viste sabato devo dire che sono un pochino diverse dalle pmt normali esteticamente sono più tonde e molto più lucide e devo dire che non si comportavano neanche male in pista però il giudizio su come vanno deve dirlo chi le ha provate bene
|
Quote:
|
******* santa...ma qnt gomme c sn x ste mini.....manco la moto gp ha tt ste scelte ahahahah
|
mai sentite sono di quest'anno?come si collocano?
|
Quote:
Il risultato è che non si sa più quali vanno bene in ciascuna situazione...:cool: |
le 66 hanno un profilo a pera e sono piu piccole sui lati esterni accorciando in percorrenza di curva il rapporto della moto , come mescola sono eccellenti
|
Quote:
Quote:
Quote:
con un amescola tipo t43 mentre le t 66 hanno la carcassa che cambia come durezza ma come misure (fino a 2 mesi fa) erano come le t41 sono le t 65 che hanno le misure come la t80 quindi sono + sottili.... per quanto riguarda le impressioni al posteriore è ottima ..la moto e + agile e non perdi stabilità ma si consuma in 1 ora..... all anteriore non mi piace..... |
le t80 erano sulle dm al persico il giorno del test day!!!!:si:
a me sembra vadano benone... consumo in un ora mi lascia perplesso... |
Quote:
|
beh basta vedere le t42...usate 20giri e buttate via!:mann:
|
so ke vuoi dire alex...vero kampo:smt146:smt146
si e no 20 giri e sono andate a quel paese...!!!ma le t80 sono ancora piu morbide?? |
come????le t42 in 20 giri finite??e pensare che volevo prenderle....
|
nn farlo:smt121:smt121
|
eh appunto...ma perchè? non erano una via di mezzo tra t41 e t43?
|
detto cosi sembrano le r....
|
eh qui nn si puo parlare siamo in OT..poi i mod ci tegliano i viveri...ce una sezione gia aperta x 42 vieni di la:smt121:smt121:smt121
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |