![]() |
Molle frizione 2 masse
ho una frizione gold special della zocchi per la mia cinesina con molle blu.
però c'è un problema mi sa ke sono troppo dure e la frizione oltre ke a slittare se la tiro troppo attacca male se la tiro poco. ora la mia domanda è questa.... ke molle monto? cioè in consiste la variazione di colori ke hanno le molle? sapeta la graduazione? |
Quote:
spessore: Gialle 2,0 millimetri Blu 2,3 mm Rosse 2,5 mm oro 2,6 mm io personalmente monto le gialle, anche se forse sono 1 pelo morbide..x regolarle ho dovuto tirare abbastanza le molle...x intenderci ho dovuto smontare i guidamolle x tirarle....xò ora come ora la frizione è xfetta..e la tengo abb alta:si: ah si dimenticavo..frizione zocchi normale(non gold) cn massette special e molle gialle |
io monterei le molle gialle!!! poi vedi tu!!
|
cavolo ma le blu sono le seconde più morbide...dici ke la sentirò la differenza fra blu e gialle?
|
Quote:
|
Quote:
|
beh compreremo le molle gialle e vedremo!!!! grazie raga! poi vi farò sapere!!!!!
|
Vai tranquillo con le gialle, le monto anche io e la frizione la posso tarare da 4000 a 8500 giri senza problemi.
|
Quote:
|
X ANDARE BENE DEVI X FORZA MONTARE LE GIALLE SULLE CINESI ... :si::si:
|
io ieri ho comprato le blu... appena mi torna la frizione le provo: visto che le gialle a mio parere eran troppo morbide (ma forse eran le mie vecchie e rovinate) avevo montato le rosse. Adesso provo questa via di mezzo, ho visto comunque che cambiano abbastanza le regolazioni dalla frizione gold a quella normale. Cioè mi sembra che la gold si riesca a tarare alta anche con le molle gialle, mentre su quella normale c'è bisogno di molle più dure (ripeto, magari erano le mia gialle un pò andate...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehi ragazzi io sulla mia a 2 masse ho lasciato le rosse così come mi è arrivata e non era male ma adesso si è staccata una massetta che cosa possso mettere al posto delle massette cinesi quali sono compatibili grazie :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in effetti ora che mi ci fai pensare ultimamente mi scivola un po di più di qualche tempo fà, cmq ti confermo le tue impressioni, anche la mia sensazione è stata quella che non avesse un gran grip..in realtà spessorando le massette la situazione era migliorata, e or ainizia lievemente a peggiorare...ma penso sia dovuta all'usura delle massette..con conseguente allontanamento dalla campana...quidni forse smollando 1 pelino le viti dovrei risolvere :si: cmq non posso lamentarmi..almeno x il momento la moto va bene:si: cmq sicuro quando le finirò non rimonterò le special:si: |
a quanti mm tirate le molle gialle zocchi su frizione regolabile cinese 2 masse?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 39. |