![]() |
Cerco Mono Post Buono!!
scusate scrivo qui xchè dalle altre parti nn mi fa aprire post e nn so xchè, cerco cmq mono per pit buono di interasse tra 27 e mx 30cm, x ki lo avesse da spendere poco e cmq regolabile mi faccia sapere ke mi serve e sn in crissi thx...
|
per scrivere nella sezione mercatino devi avere minimo 50 messaggi
|
ah ecco xchè nn mi fa scrivere.. cmq no niente io stavo sl cercando nn vendo nulla..
|
se non sbaglio artiglio vende il suo, dovrebbe ssere proprio della misura che cerchi
|
eh lo so è un ottimo ammo però l'ha già venduto e poi costikkiava parekkio!!
|
mono buono a meno di 150 euro è difficile trovarne.
|
roba di moto grosse adattabile ce ne sn ke kostano sui 50€, altro ke fastace china.... c'è nè c'è nè...
|
no no ti sbagli,un ammortizzatore di serie dell'r6 a meno di 150 non lo trovi
|
lascia quel che hai...
|
|
ahahahaha....:rotfl: te li rirano in testa quelli della r6 e r1 ki è il pirla ke li compra a 150€?? massimo li paghi 50€ spediti, anke 40 a volte... infatti cm vedi su ebay.. anke nuovi....
|
quoto gianluca...quelli te stavano a sola lu
|
forse non vi siete accorti che quella è un'asta,messa da poco,che scade tra una settimana,che dite il prezzo lieviterà,eppure parecchio scommetto
|
si lu lieviterà, ma nn arrivano a 150€, te volevano solà!!
|
si vabbè scrivi ammortizzatore e basta in ebay, ce ne saranno una trentina ke scadono a poke ore senza offerte, nn lievita nulla fidati!!
|
Senza nulla togliere al mono originale dell'r6, non va bene per una pit, o per meglio dire ci sta come interasse, bisogana molarlo leggermente per farlo entrare, ma poi settato originale non va bene, per 2 motivi principali: il primo è che l'r6 ha i leveraggi sul forcellone, il secondo è che è studiato per una maxi e non per una pit, quindi una volta comprato bisogna farlo ritarare completamente(non bastano le regolazioni originali), quindi se spendi 50 euro di mono e altri 70-100 per farlo ritatarare, (un preparatore un minimo serio ti chiede quella cifra), spendi ugule a comprarti un buon dnm specifico, quindi tutta questa convenienza non la vedo.senza ritararlo è come sedersi su un mattone che se per sbaglio si comprime ti lancia come una fionda.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi tengo il mio allora, ho deciso...:smt124
|
quoto il mully
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |