![]() |
Selettiva zona C 16-03-08 Campo di carne
Allora domenica prossima cominciano le selettive zona C .
Chi partecipa , in che categoria , e magari con quali tempi ??' imbocca al lupo a tutti e a domenica |
pochi partecipoanti , il podio è sicuro ................eh eh
|
Giovannone Ivano
open A n°13 |
allora come sono andate le gare?
|
forza romani, diteci qualcosa riguardo i risultati!
|
Quote:
|
si dovevo! ma non piu!
|
senior A Ciotti
open A Calisi (Mancin arrivato primo penalizzato alla fonometrica) Open B Siena Francesco (su BMS) le junior non le so |
tutto come da pronostico allora!
|
sai i tempi o e chiedere troppo......! (miglior giro)
|
ciotti a fatto 35 6
luca 35 5 e siena nn me lo ricordo ma stava anke lui li |
Siena ha fatto sabato 35.2, ha fatto la gara dal 5 giro con un perno di una massetta rotto.........è veramente bravo come Mancin, Ciotti, e Calisi........io mi sono difeso in sella alla mia nuova BMS con un 36.7
Bravo a lisciracing che con il supporto di Mrt ha portato la BMS di Siena al 1° posto Bravo a Siena che è risoluto e un grande, non posso che imparare da lui, per quanto mi riguarda ho fatto un'ottima gara in recupero migliorando il mio tempo rispetto a dm di 1 secondo, adesso mi ci dedico a fondo a questa BMS |
che posto hai fato miki?
e acquaviva?dm |
Sono arrivato Quasi sesto :rotfl::rotfl::rotfl: Per 5 millesimi :mann::mann::mann: ho perso un posto :smt155 Cmq in partenza mi si è imbrattata la moto alla prima curva ero ultimo:smt107 (16°) avevo recuperato il 6 ma mi ha toccato e sono caduto:smt155 sono risalito in moto e l'ho riacchiappato, ma la riga del traguardo stava 1 metro prima:smt155 Cmq gran belle moto ste BMS e i motori carter oro BZM ottimi.
Il tempo di prendere un po di feeling e penso di fare meglio :smt121 poi con un compagno di squadra come Siena :smt150 c'è tutto da imparare :1st: |
con che moto corre calisi
|
Quote:
|
una dm ;)
|
Quote:
UN COMPLIMENTISSIMO A LISCIRACING !!! |
Quote:
|
ma quindi Luca (sakata) squalificato del tutto o penalità in secondi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 02. |