![]() |
Moto rubata
Volevo riportare questo annuncio, da parte di un ragazzo iscritto al forum di minimotorevolution al quale gli hanno rubato oggi pomeriggio la moto
Quote:
Quote:
http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13746 |
bastardi nell'anima....mi disp molto
|
mi disp vermante tanto
|
azzo mi spiace tantissimo ,ormai non se ne puo piu ,veramente gente di ,,,, comunque dai faremo tutti il possinile per aiutarti a ritrocarla
|
le mamme dei bastardi sono sempre incinte:mann:
mi spiace molto cmq il link non funge se metti una foto qui forse e meglio |
Quote:
|
Eccovi il link funzionante
Quote:
|
il primo link nn va...
|
Quote:
|
povero ragazzino..che gente che gira! spero per lui che la ritrovi:smt152
|
il secondo funge ora grazie
|
Mamma mia che gentaccia in giro, vi basti pensare che oggi a Torricola a me hanno rubato il cono del filtro dell'aria...cioè ma vi rendete conto che fra un pò s'attaccano pure ai bulloni...che poracci!
|
Non ho parole! :mann:
Mi dispiace molto. |
Ho capito ci vuole la catena alla moto e lucchetto agli attrezzi, ma io dico se per disgrazia uno ce li prende a portar via la motina? Succede un pandemonio...
|
Quote:
|
rimango allibito sempre di più
|
che gente.... mi dispiace moltissimo!!!
|
azz,mi dispiace moltissimo,sopratutto prima che inizia il capionato e ancora una delusione maggiore dato che non potra neanche piu partecipare..comunque di gente cosi oramai se ne vede troppa ,io infatti benomale quando corro cè sempre qualcuno al mio gazebo, o mia mamma,o mio babbo o il babbo del mio amico che corre con me,e il mio consiglio è proprio questo dove mettete la roba lasciateci sempre qualcuno che fa la guardia.....è la miglior cosa
|
<Mi disp moltissimo!>
|
senza parole...quando vedo questa gente...:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155 :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155:smt155
uno fa tanti sacrifici...lavora...rinuncia al divertimento x mettere da parte qualkosina x realizzare il suo sogno.....e a pensare ke fra un pò rinizia il campionato....non so ke dire solo ke mi dispiace e ce la mettere tutta x ritrovarla...vedrò subito diversi siti...scusate x lo sfoga ma.....non se ne puo più!!!:doh::doh::doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |