Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Telaio completamente in alluminio x Dm Gp1 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46133-telaio-completamente-alluminio-x-dm-gp1.html)

LRC Racing - Lollo 09-03-08 19: 00

Telaio completamente in alluminio x Dm Gp1

La LRC è lieta di presentarvi il nuovissimo telaio in alluminio ( totalmente in alluminio ) per Dm Gp1.

http://www.lrc-components.it/public/...-alluminio.JPG

Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!!

Tenetevi sempre informati sulle ultime novità del mondo minimoto su:

www.lrc-components.it e contattateci su info@lrc-components.it

Un saluto
Lollo

gigi 3 09-03-08 19: 02

ma non è dal pieno?

manu491 09-03-08 19: 04

eccolo finalmente... adesso fuoco alle polveri :rotfl:

lollo sempre avanti a tutti....

GIOVA#86 09-03-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 622797)
La LRC è lieta di presentarvi il nuovissimo telaio in alluminio ( totalmente in alluminio ) per Dm Gp1.

http://www.lrc-components.it/public/...-alluminio.JPG

Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!!

Tenetevi sempre informati sulle ultime novità del mondo minimoto su:

www.lrc-components.it e contattateci su info@lrc-components.it

Un saluto
Lollo

Lolloooooooooo allora come è andata oggi a pisa??:si:

JaCk DaNiEl 09-03-08 19: 14

raga...ma è quello montato sulla factory r?oppure è proprio 1 altro telaio?...cmq volevo sapere...vale davvero quello k kosta?xk ho visto sul sito LRC k viene a kostare 1200 € DI LISTINO!cioè...quello k voglio capire è se da veramente kosi tanto vantaggio...cioè...la culla originale viene 300 euro di listino...sarebbero 900 € di più...nn so se "il gioco vale la candela"...Lollo...dacci qlk impressione se l hai provato:si:

mattia90 09-03-08 19: 16

sicuramente è ottimo, ma anche io sono dell'idea che costa troppo...

tabo 09-03-08 19: 20

una curiosità mia... se uno ci facesse un pensierino, non ha modo di provarlo prima di poterlo acquistare dato il costo? perchè giustamente credo che nessuno ci si butti ad occhi chiusi...

Madamix 09-03-08 19: 27

sarà anke perfetto, fatto in alluminio, ecc... ma x me in dm si sono fumati qlk cosa... 1000€ per un telaio centrale ???

lello-pista 09-03-08 19: 36

il fatto è ke dopo aver visto i forcelloni che si spaccavano non molte persone farebbero questa scommessa

se questo si spacca, oltre al tempo x poterlo cambiare c'è anke il fattore economico

lello-pista 09-03-08 19: 37

poi cosi' è + rigido o + tenero????

JaCk DaNiEl 09-03-08 19: 46

"Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!!"

penso sia ankora più morbido....

LRC Racing - Lollo 09-03-08 19: 58

non ho ancora avuto tempo e modo di provarlo, non appena avrò modo darò le mie impressioni personali!!
sono il primo a dire che l'oggetto è caro ma non siamo certo noi rivenditori a decidere i prezzi!!!

gigi 3 09-03-08 20: 10

in dm veramente si sono bevuti il cervello

smik82 09-03-08 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 622847)
"Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!!"

penso sia ankora più morbido....

eheheh, 3 giorni di dieta e quel chilo e 8 lo recuperi.....risparmi sul mangiare e risparmi sul comprare il telaio..... meglio di così.....
cmq sono curioso di vedere come si comporterà.
Per le selettive si sa già se sarà questo il telaio che useranno?

JaCk DaNiEl 09-03-08 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 622877)
eheheh, 3 giorni di dieta e quel chilo e 8 lo recuperi.....risparmi sul mangiare e risparmi sul comprare il telaio..... meglio di così.....
cmq sono curioso di vedere come si comporterà.
Per le selettive si sa già se sarà questo il telaio che useranno?

è quello k ho pensato pure io:asd:....raga...ki di voi lo vuole komprare mi dia a me 1000 euro...k gli faccio fare 1 dieta...e poi vedi qnd vai a pagare se 1 kiletto nn lo levi:D:rotfl:

LRC Racing - Lollo 09-03-08 20: 19

no smik, ancora non si sa ma credo che il team ufficiale non lo userà, almeno per il momento!!!

il discorso che hai fatto del mettersi a dieta per recuperare 1,8 kg non fa una piega!!!
:si::rotfl: GRANDE!!!!

smik82 09-03-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 622884)
no smik, ancora non si sa ma credo che il team ufficiale non lo userà, almeno per il momento!!!

il discorso che hai fatto del mettersi a dieta per recuperare 1,8 kg non fa una piega!!!
:si::rotfl: GRANDE!!!!

eheheh, per tutti vale 1,8, per me minimo 18kg....cmq mi metterò....:smt121

heavymachinegun 09-03-08 20: 28

non ho capito se lo fà la DM o una ditta esterna

smik82 09-03-08 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 622891)
non ho capito se lo fà la DM o una ditta esterna

penso proprio dm visto che prima di costruttore di mini è costruttore di telai per ducati, ecc..

lello-pista 09-03-08 21: 04

togliere 1.8 kg dalla mini non è come toglierli dalla pancia.......
anke se credo ke la differenza principale debba essere la diversa torsione dello stesso alle sollecitazioni

io credo anke ke potrebbe essere una grande boiata :) oltre al fatto che potrebbe anke essere + rigido di quello crmo4 se gli spessori sono ingenti ( non voglio pensare che sia di spessore minimo dato ke si potrebbe piegare con una "semplice" caduta, soprattutto a caldo)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.