![]() |
contachilometri bici
raga ma secondo voi potrebbe andar bene un contachilometri per bici su una mini.......???:smt146...qualcuno gia ha provato sta cosa fatemi sapè grazie:smt139
|
Si che si può fare ma a che ti serve? Ci vai in paizza tu con la mini e devi stare attento ai limiti?
|
Impostando un valore x che tenga conto dei giri minuto, e non dei kilometri orari, il contachilometri può essere fatto funzionare come un contagiri...
COLLAUDATO. Ciao |
si è una modifica ke si può fare....io lo montai solo x farmi un giro...al primo volo lo ruppi...ahahah anke 2° me..nn serve a gran ke...:smt124
|
grazie.....cmq stef sei sempre :smt133....era solo uno sfizio per vedere quando andavo....
|
Quote:
Sai come ho fatto io? Hai presente i rilevatori di velocità che trovi in prossimità dei centri abitati...? Alza la mano xò quando ci sei vicino se no non ti rilevano... |
:smt145 stai proprio forever111...ma sai che ti dico facciamoci un :brinda:
|
io l'ho montato nella mia cina ad aria...ha anche il cronometro se non erro...se ti interessa, devo venderelo...:si:
|
Quote:
|
Quote:
non è una cattiva idea quella del contakm della bici,basterebbe impostarlo correttamente :) |
Quote:
Io ho riscontrato che è esatto quando ci 6 a 10 metri... |
quasi quasi lo metto:doh:
|
Stef...hai mai sentito parlare del GPS?penso sia un filino più attendibile... :D
|
Quote:
|
io cel'ho uno da bici nuovo mai montato,ora me ne avete fatto venire la voglia me lo monto proprio:rotfl: voglio vedere quanto fa la carissima d1 con 6-66
|
Basta andare da un meccanico, credo ke te lo puo' mettere a posto.... :si:
|
per conoscere la velocità effettiva basta sapere quanti giri fa la vostra mini ed i rapporti montati! MATEMATICO!!!! :teach:
|
Quote:
Comunque il tachimetro da bici si monta, l'ho già visto su una cina aria quando la pista di Scurzolengo (AT) era ancora aperta..:cry: Secondo me è inutile... anzi, distrae solo... |
Quote:
Quote:
Ti immagino... sparato a tutta velocità... su una C1... su strada... imbardato da Moto GP... che alzi la mano per farti prendere la velocità... e magari... ci metti pure il dito... :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Non ce la faccio a smettere di ridire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
è utile come il contagiri, almeno io l'ho trovato di grande utilita nel capire se la mia moto perdeva o acquistava sul giro, non avendo ancora il contatempi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 13. |