Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   vi presento la versione definitiva (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/45871-vi-presento-versione-definitiva.html)

mully1 05-03-08 18: 56

vi presento la versione definitiva

dopo mesi di lavoro ecco la versione definitiva della mia orion 29, vi assicuro che di lavori ce n'è parecchi, anche se a primo impatto può non sembrare:
Impianto frenate: pompante nissin (e chi lo conosce sa!) e a breve pinza nissin(staffa in lavorazione)
Ciclistica: forche e mono completamente riviste, forche sventrate con lavorazione lamelle, mono risettato in compressione e ritorno, sella rifatta dritta con tessuto bucci,sostituito manubrio, sostituito ogni cuscinetto.
Motore: mikuni vm26 taiwan con filtro polini incassato, centralina, lavorata la mitrata dello scarico.
Varie:Ovviamente sostituita ogni singola vite e supporto con acciaio ad alta resistenza(vero),rapido gas, manopole progrip, e dunlop t92 gp 100-90-12
Ora veniamo all'estetica

http://img141.imageshack.us/img141/3...e004wz2.th.jpg

http://img141.imageshack.us/img141/3...e007xd8.th.jpg

bene ora esigo un commento dettagliato da ognuno di voi, e non limitatevi ad un "bella" o "brutta".
A parte gli scherzi, dai penso sia venuta benino, anche se qualcosina manca ancora.

kamikaze#13 05-03-08 19: 11

bella bella...

mattia90 05-03-08 19: 23

bella me gusta...l'adesivo marzocchi sullo stelo fa sembrare la forcella marzocchi, seriaaaaaaaa:si:

ooo ricordati di levare l'adesivo sulle gomme...:smt150:smt136

Titano 05-03-08 20: 26

dove li hai trovati quegli adesivi marzocchi? sembrano proprio querlli originali in crystal (costano un botto)

Fulviux 05-03-08 20: 31

Bella; complimenti!

Mario36 05-03-08 21: 16

molto bella però quei parafanghi tagliati accorciano un pò troppo la linea

mully1 05-03-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 619654)
dove li hai trovati quegli adesivi marzocchi? sembrano proprio querlli originali in crystal (costano un botto)

Sono gli originali, gentile omaggio dei nostri cari amici Luigi e Goirgio, un rivenditore serio si riconosce anche dalle piccole cose.:si: ue titano, anche se non è dream puoi darmelo lo stesso un giudizio sul complesso....

mully1 05-03-08 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 619727)
molto bella però quei parafanghi tagliati accorciano un pò troppo la linea

Quello dietro effettivamente è venuto un po' troppo corto...

samumarzoli 06-03-08 00: 36

ma che troppo corto........... sembra una naked special........
sta pit è una figata, mi piace come hai messo giu le plastiche e le altre piccole cose.
pero, se devo esere sincero (forse le foto nn rendono bene il colore), nn mi ispira tanto l'accostamento del colore.... come mai quel rosso? l'hai dovuta abbinare al casco o alla tuta oppure è una cosa fine a se stessa?

io le avrei fatte tutte bianche, con delle rifiniture nere.... e verde elettrico.....
oppure bainche con dei "ghirigori" fuxia...
sto rosso spento nn mi ispira tanto.

pero, a perte il colore, è da definire "special pitbike"
bel lavoro, tanto di cappello.

ora ti manca solo di cambiare il trattorino di motore che hai su:smt001

comunkue, bravo... bel lavoro:si:

albi.bugo 06-03-08 07: 10

Ottimo lavoro, complimenti!!!
L'unica cosa orribile è la sella!!! Potevi farla meglio!!
Ciao

mully1 06-03-08 08: 14

Il rosso è acceso, ma la foto è un po' scura e non rende, il colore è abbinato alla tuta e alla pit del mio socio(ormai siamo un team), prima la pit era tutta bianca, di impatto e carina ma mi ha stufato subito.
Per quanto riguarda il motore, prima devo testare se di cislistica questa volta è veramente ok,(preferisco andar forte in curva più che sul dritto),se funziona a dovere sarà il prossimo acquisto, altrimenti la vendo anche perchè è il terzo tentativo e meglio di così non la si può far andare se non spendendo un botto in sospensioni, e non ne vale la pena su questa base.
per quanto riguarda la sella, a me piace tanto:smt155,perchè la vedete brutta?va beh, bella o brutta è comoda, non si scivola e alza la seduta di 3 cm, quindi meglio brutta e funzionale che bella e scomoda:si:

Titano 06-03-08 08: 46

la sella non è male, ma la copertura è troppo poco tesa

coca racing 06-03-08 22: 54

a me piace, tutto quel lavoro x perfezionarla non puo che dare risultati positivi facci sapere come va:smt136

CIURINO77 06-03-08 23: 11

bella sta pit l unika kosa ke non mi piace e il kopri sella ( gusti personali)

valerinik 06-03-08 23: 25

ottima colorazione...bella moto!.quoto quello ke ha scritto albi x la sella!

mully1 06-03-08 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da coca racing (Messaggio 620776)
a me piace, tutto quel lavoro x perfezionarla non puo che dare risultati positivi facci sapere come va:smt136

sabato, tempo permettendo vedrò se un'anno e 1/2 di prove e lavori vari hanno dato i frutti sperati, ma sarà la pista e soprattuto i tempi a dare il giudizio, nella mia testa dovrei limare 2" sul passo,(anche se dopo 5 mesi mi sa che sono un po' arrugginito) vi farò sapere.

Vazos27# 07-03-08 19: 48

bella complimenti...belli anche gli adesivi marzocchi spaccano molto!!!l'unica cosa è il codino troppo corto...la sella l'importante è che è funzionale,però la vedo un pò lenta dagli una tiratina!:si::smt150

PierminatoR 08-03-08 20: 29

bella davvero..
quoto per la tiratina alla sella..
per il resto 10+..
dicci dei tempi..

Fulviux 09-03-08 03: 00

Mulli, è molto bella!
Facci sapere come va!

mully1 10-03-08 15: 01

tutto rinviato a sabato prox, questo sbato sono andato ma c'erano delle pozze da paura, impossibile girare, speriamo che almeno sabato prox splenda il sole...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01.