![]() |
fiancatina doppio silenziatore
Qualcuno sa un sito o qualcosa dove vendono una fiancatina larga per montare il doppio silenziatore????
|
non credo esista...la cercavo pure io empo fa per la polini xp4 ma non l'ho trovata...
|
di essere esistono, però non sò dove le puoi trovare
|
guarda io l'unica orion che ho visto con il doppio leovince è una 29, che però ha adattato le 2 fiancatine di un bucci, per la 34 mi sa che gli agganci però sono proprio diversi.
|
Esistono le plastiche posteriori fatte larghe da entrambe le parti... è una plastica per crf unita... cioè invece di avere 3 pezzi (2 portanumeri e 1 codino) è un pezzo unico simmetrico.
http://i21.ebayimg.com/02/i/000/da/5f/ce52_1.JPG |
è io l'avevo vista quella li gialla su ebay solo che mi sono fatto sfuggire l'asta...cmq c'è un mio amico che ha un officina e per mettere i doppi silenziatori mi farebbe la marmitta fatta da lui perchè a me piace troppo vedere due silenziatori...aumenterà di peso e le prestazioni rimarranno uguali ma per fatto di estetica mi piacciono davvero tanto...solo che nn trovavo il fianchetto doppio...ho chiesto magari qualcuno di voi sapeva dove trovarlo
|
|
grazie mille...
|
Se ti interessano ti vendo le mie!!!!Le volevo togliere x levare un pò di peso.....................:idiot:
Cmq fammi sapere:si: |
Quote:
Chiedi a Cavallino, lui le aveva proprio come quelle che ha mostrato Angioletto:si: |
io ho montato il doppio sulla polinozza, e per adattare le plastiche mi sono munito di phon e tanta pazienza..... ed è venuto molto bene anche.... riesci a modellarle come vuoi.
|
si ma per 9 euro faccio prima a comprarle...poi non ho il phon adatto...
|
se costano 9 euro allora fai bene a prenderle......... io ho divuto fare cosi perche la polini nn fa le fiancatine per il doppio.
|
col phon? Ce l'hai fatta? AZZ!
|
si, quello da carrozziere. nn quello normale cavolo.....
|
qujello da 600 gradi in poche parole
|
samu mi posti le foto della tua?
|
Quote:
si lo avevo capito kazz!!!:smt136:smt146 Però non pensavo lo stesso si riuscisse a fare! Anche xkè manca un po' di plastica no? Devi allungare? Cmq bravo!:si: |
Samu posti delle foto del risultato finale?
|
ragazzi, il doppio l'ho levato, aveva un'erogazione che nn mi piaceva, un allungo infinito pero sotto svuotava un pelo... in allungo pero era semplicemente fenomenale.
le foto le postera angiolettonero dopo che sara venuto a prendera la sua pit, cosi fa le foto con la macchinetta e le posta lui:si: io in kueste cose sono particolarmente negato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it