![]() |
ciao a tutti
ciao ragazzi.
mi chiamo andrea e sono nuovo del forum. andando a vedere le mini in pista a sesto a sesto fiorentino sono stato contagiato dal virus delle minimoto e ora dopo tanta attesa vi posso presentare la mia prima mini..:smt121, prossimamente nuove colorazioni un saluto a tutti |
|
bella, le polini e le sue repliche hanno un gran fascino...
|
Benvenuto e complimenti per la mini!!! :si:
|
grazie ragazzi!
posto una prova veloce della grafica che vorrei fare.. avanti con i commenti ciao http://img148.imageshack.us/img148/661/graficaob8.jpg |
molto bella nella nuova grafica!!!
|
benvenuto, bella mini:si:
|
l'ho avuta anke io peccato che a me abbia dato un tot di problemi venduta dopo 2 mesi!!
|
la grafica nn è ancora definitiva, probabilmente ci sarà più bianco, per ora la lascio così xkè devo fare esperienza in pista poi si vedrà.
spero che a me nn dia tanti problemi, perkè mi piace davvero tanto ciao |
molto molto bella...complimenti...
|
benvenuto e bellissimamini:si:
|
ciao ragazzi
sono appena tornato dal mio primo giorno in pista (e in minimoto). sono entusiasta, nn pensavo fosse così bello,così faticoso e così gratificante: sono distrutto.................. la moto spinge da matti tanto che dopo 10 minuti avevo la mano destra insensibile, nn riuscivo più a staccare. nonostante fossi un po cauto, dopo 4 giri stavo già buttando il ginocchio a terra..........E' FANSTICOOOOOOOOOOOOOOOO. CIAO A TUTTI |
ki ben inizia è gia' a meta' dell'opera ;)
|
speriamo che domenica ci sia il sole, così di nuovo in pista............................................. .....mi sento rin********to...
|
ciao, benvenuto e complimenti per la mini
Luca |
grazie ragazzi, ora la mini rimarrà con le grafiche originali per un po (devo prenderci confidenza in pista ) poi ne ho già in mente una, mix tra la grafica che ho fatto e quella di deangelis, poi posterò il progetto. ciao
|
Complimenti, davvero una gran bella mini la G1! :si: :sbav:
|
ciao ben venuto
|
ciao ragazzi
vi posto le foto della mia g1 "work in progress" http://img237.imageshack.us/img237/8745/imag0022vw8.jpg , nn è ancora finita ma promette bene. avanti con i commenti ciao |
è davvero bella....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |