![]() |
Trofeo Torricola 2008
Allora ragazzi chi si iscrive al trofeo che inizierà il 16 marzo? sapete dirmi quanto si paga x iscriversi a una gara? un altra cosa...mi dite i vostri tempi idicativamente con le cina ad aria? grazieeeee!:smt136
|
il nuovo minimotoitalia racing team sara presente :si:
chi si vuole unire , sara' il benvenuto :smt150 |
Presente pure il sottoscritto! ;)
|
Quote:
Cmq non ti preoccupare perchè le moto sono tante e non tutti sono esperti, la bagarre e il divertimento è assicurato! Ciao |
qualcun'altro regà? che corriamo in 4????
|
presente anche io!.... ma per caso oggi eri a torricola? avevi una tuta grigia?
|
Quote:
|
KAKKIO volevo partecipare anke io alla gara del 16 a torricola!!!! Sono in sradegnaaaaa!!! qualkuno sa la data della prossima gara???
|
ragazzi ....
ma l' avete letto tutto il regolamento di questa edizione del trofeo tt racing. http://www.ttracing.it/REGOLAMENTO%2...ola%202008.pdf pero' ce una cosa che credo hanno sbagliato . nella sezione , liquido cinesi , dice che unica restrizione riguarda i carter che devono essere cinesi . manca il telaio , che anche quello deve essere cinese . comunque , cosi e' bellissimo , ci vorra' una calcolatrice a portata di mano , ma molto bello. saluti :si: |
a me piace moltissimo è perfetto credo che il ttracing nn poteva fare meglio OTTIMO:smt136:smt136:smt136:si:
|
Quote:
Bo io credo...che sarebbe più giusto dire...lasciamo il telaio cinese...e motore italiano...tanto...cioè quanta differenza fa? Se non sostituiamo i carter? Per mia valutazione io credo che cosi messo...monto i carter cinesei sul mio blocco...e vengo a correre con voi con la mia GRC!!! :smt136 |
Quote:
te smonto la mini mentre cammini :smt146 hai visto cosa sono capace de fa con un pezzo di filo di ferro :smt146 :smt146 :smt146 |
Quote:
|
torricola
anche il sottoscritto sara' presente:smt136:smt136:smt136:smt136:si:
|
lo spettacolo sarà assicurato...
|
Non vedo l'ora che viene domenica.......................................... .............................
|
io cina ad ario ho girato oggi dopo l'aprile dell'anno scorso in qll pista e ho fatto 33.684!!! speriamo ke per la gara il motore regga!
Sono fiducioso e soprattutto DATEJE ER GASS... |
a che ora iniziano le corse??vorrei venire a vedere!!
|
1900 c'ero pure io ieri a torricola,stavo con la tuta rossa,casco motard nero,e pit nero e arancione,per caso mi hai visto?hai preso anche il mio di tempo?
|
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
attendiamo classifica e risultati della prima gara del trofeo! ricordatevi inoltre di comunicare se alla fine la categoria over italiane e' stata ulteriormente suddivisa in base ai tempi di qualifica con due distinte premiazioni. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |