![]() |
Campionato Amatoriale a Soresina in Zona Industriale
Ragazzi, stiamo organizzando un Campionato Amatoriale a Soresina in provincia di Cremona in Zona Industriale!...naturalmente, non si paga nulla e ci si diverte e bastaa!! se volete poi si posson metter 5 euro a testa x i premi!...cmq sì sarebbe un campionato, ma nn c'è l'obbligo di venire tutte le volte!....comunque le categorie sono cina aria con ita aria e poi c'è la categoria cina a liquido!...il "campionato" dovrebbe iniziare il 30 Marzo mi raccomandoooooo partecipate in più possible!...
x info scrivetemi pure qui |
probabilmente ci sarò se gareggiano anche i junior
|
certpoo
certooo corron anke i junior!
|
uppppp!!!!!!!!!
upppppppp!!!!!!!!!! forzaaa ragaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! se siamo almeno una 15 ina, e ognuno mette 5 euro, come premio, un paio di PMT T40 messe in palio dal mio sponsor LRC!!!! forzaaaaaaaa partecipateeeeeeeee!!!!!!!!!
|
Quote:
|
fate anche una categoria pit bike motard?
|
re x ttt
allora raga, la categoria pit bike, c'è se siete almeno in 10!....riesci a trovarne un pò ke corran coi pit?
cmq x il resto delle date, sono sempre di domenica e distanziate l'una dall'altra di 2 settimane quindi se la prima è il 30 marzo, la seconda sarà 2 settimane dopo e così via! mi racco ragaaaa mandatemi x l'iscrizione, un pm con scritto il vostro nome, cognome, e n° di cell!!! grazieeee |
upppppppppppppppppp
uppppppppppppppppppppp
|
allora
allora raga, vi preciso le categorie e il n° di partecipanti minimo per ogni categoria, ecco:
-Cina Aria (minimo 10 partecipanti) obbligatorio carter motore e telaio centrale cina -Cina H2O (minimo 10 partecipanti) e obbligatorio carter motore e telaio centrale cina -Junior con cina o ita aria e non oltre i 10 anni (minimo 8 partecipanti) -Ita liquido (minimot 10 partecipanti) -Minimotard (minimo 8 partecipanti) come detto, il campionato inizierà il 30 marzo, e le gare saranno ogni 2 settimane fino a fine giugno!....inoltre, l'unica quota da versare è di 7,50 euro a testa per il premio alla fine di ogni gara che sarà per: - cina aria: 1 carburatore sha 16/16 dell'Orto -cina H20: 1 carburatore phbg 18 dell'Orto -Junior: 1 carburatore phbg 15/15 dell'Orto -Ita liquido: 1 carburatore phbg 18 dell'Orto -Minimotard: splendido casco da motard nuovo! (precisare in seguito alla vittoria, il colore e la taglia desiderata) inoltre alla fine del campionato, verrà assegnata la coppa, ed un maxi premio per ogni categoria! |
upppppppppppp
upppppppppppppppp
|
forzaaa ragaaaa daiii nn ci credo che nn venga nessunoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
forzaaa ragaaaa daiii nn ci credo che nn venga nessunoooo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
upppppppppppppppp
upppppppppppp
|
re
uppppppppppppppppppp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34. |