![]() |
tubi acqua
eeehhhhhhhh raga,
ho usato il tastino:search: ma non ho trovato niente:doh: volevo sapere solo una cosa con cosa sostituite i tubi acqua originali, cosa esiste in commercio per far una cosetta fatta bene:cool: grazie |
tibi per radiatori auto e tente buona volontà
|
Tubi del gas, quelli che vanno dal muro al fornello...
Se ce l'hai è pure fuorilegge, dato che adesso deve essere di ferro... una buona scusa per cambiarlo!!! :smt150 |
io uso i tubi per il gasolio,reggono la corrosione e le alte temperature,mi pare di aver pagato 12 € per 10 metri
|
quelli in treccia di alluninio come si monta sugli scoot non è possibile metterli?
|
Quote:
|
come in altro post
http://www.minimotovrforum.it/minimo...tml#post611527 ho appena cambiato i tubi della mia bestiolina, e consiglio utilissimo è quello di usare l'alcol per calzare il tubo! Per infilare il primo tubo, con l'olio, ci ho messo mezz'ora e mi sono spaccato le mani, poi mi è venuto in mente che per calzare le gomme sul cerchione il metodo migliore è utilizzare l'alcol............ be per mettere in sede gli altri capi del tubo ci ho messo mezzo secondo! Le guide servono di brutto! Grazie quindi a chi si sbatte per scriverle!:si: |
ok grazie altra domanda "ho ricercato ma non trovo niente" la vaschetta sotto il serbatoio può essere piu bassa del lato superiore del radiatore?
vi ringrazio |
Quote:
|
Quote:
|
sulla mia c1 ho abbinato parti di tubo buono originale con parti di tubo in alluminio sagomato da me(e parecchie fascette)
se trovo le foto puoi vedere come ho fatto |
|
hmm perchè questo ??
per favorire il raffreddamento? |
Quote:
ma anche per estetica ho fatto questo lavoro per caso dopo aver visto i tubi al castorama mi è venuta questa:smt115 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 19. |