![]() |
GALLIANO PARK domenica 2 marzo
Eccomi di nuovo a riproporvi una giornata tutti insieme al galliano, chi sarà dei nostri??
|
forse presente...
|
dai manu vedi se riesci a venire, sentiamo anche simone così siamo un bel po
|
eccomi, mi dispiace ma non posso esserci domenica, mi sarebbe piaciuto visto quanti sarete...
io ci sono sabato(se non lavoro),e tempo permettendo, sarà per la prossima:si: grazie dell'invito |
allora sarà per la prossima :si:
nessun altro che si aggiunge alla compagnia? |
Quote:
e dopo chi ti sta dietro!!!!!!!:mann: |
Quote:
DOVE SEI IL 2 MARZO????????????????????????????????????:smt155 :smt155 |
bara lo sa.... :doh:
|
Presente con Lorenzino e forse altri due...:si:
|
grande sandro aspettavo la tua conferma. nessun altro?????
|
Quote:
|
dai ragazzi chi si unisce al gruppo?
|
Ma manu allora ha confermato?
Quindi sicuri 100% siamo: - Io - Lorenzino - Altro ragazzo con me - Lorenzo#37 - Amico 1 di Lorenzo#37 - Amico 2 di Lorenzo#37 Giusto? |
ah scusate... no io sarò su sabato con simone, vi prepariamo la pista :D
alla prossima :si: |
Presente cn Sandro 56
|
Quote:
Vedrai che sarà una bella giornata:si: |
Quando si è col culo sulla moto sicuro che la giornata è bella! :si:
Cavoli Manu peccato, si voleva il parere di uno che ci aveva già girato lì...anche se mi pare che i tuoi amici c'hanno girato uguale o no Lorenzo? Ma che venite su dall'A1 no? noi nn si sa ancora a che ore si parte, in caso ci si incontra a qualke autogrill e si fa strada insieme... |
si si, ci sono gli amici di Lorenzo che la conoscono bene(uno lo conosco pure io:D),
ma cmq dopo domenica scorsa pure Lorenzo ti può far vedere la pista, anche lui non va male:si: OT PER LORENZO: forcellone ordinato :D :D :D, grazie dei consigli:si: |
Ah credevo fosse la prima volta che ci girava anche per lui...
oh ma te e Manu nn potete proprio invertire i giorni vè? |
Quote:
per sandro, la pista è molto intuitiva e comunque la parte guidata si può fare solamente in un modo perchè sono tutte curve in successione e se ne sbagli una le sbagli tutte. Noi passiamo dal passo dei mandrioli non dall'A1, sbuchiamo a bagno di romagna, prendiamo la E45 ed usciamo a cesena via emilia. A voi che venite dal mugello che strada conviene fare?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |