![]() |
sabato 11 a torricola
chi di voi ci sarà?
|
ho eliminato l'altra discussione che avevi aperto in multimedia:si:
|
grazie.:asd: :asd: :asd:
|
presenteeeeeeee sabato mattina alle 10 sono li ..... tempo permettendo
ho una rep. blata col. repsol una tuta da kart con riporti in pelle e ginocchiere zocchi |
io invece polini 911r blu con tuta spidi in pelle
|
Quote:
e' poco che sei in questo forum vero? come e' messa la tua motina in elaborazioni? |
, la motina da me modificata ha:
cilindro -pistone -carter lavorati frizione completa bzm con campana completa autoventilante bzm carb. dell'orto phbg 18 filtro malossi marmitta racing e non ancora provata da quando è stata elaborata |
fantastico hai un missile
e gomme? quindi sabato c'e il battesimo della bestiolina........, ma nemmeno da originale sei mai venuto a torricola? yama quanti anni hai? |
purtroppo le gomme sono ancora originali, ma spero di cambiarle al più presto, di anni ne ho 30 e sono stato a torricola 1 volta sola a girare quando era tutta originale.
|
Quote:
gomme originali con quel mostriciattolo di motore!!!!!!!!!!!!! dammi retta cambiale subito, poi oh dipende anche da come guidi, se sei veloce con quelle gomme ti rimponi la giornata |
forse ci sarò anche io...se non riesco a sistemare il motore mi devo far rifilettare il carter da luciano!!!! mi entra aria dalla testa!!!!
|
Io nn lo so! Glielo devo kiedere a mio padre! Cmq penso d starci anke Domenica mattina (tempo permettendo). :bye:
|
ho paura che se il tempo continua così non si farà nulla!!!!!!!!:( :( :( :( :( :(
|
Quote:
|
speriamo che il tempo tenga.:p
|
Penso ke domenica sia bello! PENSO è!
|
ma lo avete visto che tempo di mer....?? oggi sarei volutovenire a torricola, ma co sto tempo penso proprio nn se ne fa nulla:(
|
|
se continua così senza pioggia io vado, la pista come il mio terrazzo si sarà asciugata?:asd: :asd: :asd: :asd: e voi?
|
Xkè nn venite Domenica? Dicono ke c sarà tutto sole! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 34. |