![]() |
Benzina color pastello
Ma nn è ke la benzina squaglia il serbatoio della mini? Ho tenuto la motina ferma x un mesetto circa con un po di benza dentro, quando l'ho svuotata ho visto ke ha assunto un colore sempre verde ma sul pastello! Secondo voi è normale? La benzina riposata prende sto colore o ha squagliato l'interno del serbatoio??? :look:
|
probabile....
|
la butto lì: forse l'umidità...
|
no no, squaglia il serba!!! non sei il primo a cui capita....tra l'altro anke la mia mk1 se lasciavo benza dentro, dopo una settimana vedevo qlk goccia sulla marma....se invece facevo il pieno e lo usavo subito non perdeva....
|
idem io ci sto sklerando dietro, trovo sempre benza sulla marma e il serbatoio sembra quasi diventato poroso. proverò con lo stucco che mi ha consigliato sks!
|
per gli altri,
resina epossidica bicomponente, ke non ho nemmeno idea di dove si trovi ;) |
si trova anche negli ipermercati, ma nn capisco cosa tu ci possa fare con quella... è una colla molto potente ma ne serbatoio nn vedo cosa ci possa fare se nn x esempio riparare una crepa... cmq è un ottima colla, la bison x esempio iene 160 kg x cm
|
dicono ke vada spalmata sotto al serbatoio e dopo non perde più...ki l'ha fatto ha detto ke funziona ;)
|
la colla bicomponente la trovi nei negozi di modellismo, può essere 5, 15 o 30 minuti di essicazione, secondo me prendi la 15 che ti da il tempo di spalmarla prima che si indurisca.
|
Quindi solo sotto all'esterno.... mhm buono a sapersi, ah io noto che la marma me lo riscalda troppo come lo isolo?!
|
Tra la marmitta e il serbatoio deve esserci almeno 1 cm. In ogni caso è meglio coprire il serbatoio con alluminio o un foglio di tetrapak con l'alluminio verso il basso come protezione dal calore.
|
scusa al domanda scema (ah 1 cm mi sa che c'è, ma un po' lo riscalda, nn motlo xò lo fa tiepido...): e se la stagnola la mettosulla marma e nn sul serba? Sui 2t normali si sua x far si che i gas di scarico nn si raffreddino all'interno della marma e diminuiscanio la loro velocità di uscita, xò infatti si mette nella parte finale e il serba invece è nella iniziale.
|
mettila sul serba ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |