![]() |
1°uscita con minimoto martini
allora volevo spendere due paroline su questa motina che fino ad ora è stata parecchio trascurata,,, grazie a emiliano di CARPE DIEM ho avuto il piacere oltre di provarla anche di comprarla x le sue potenzialità straordinarie...allora le mie impressioni personali sono state come prima cosa è una poltrona ci si stà molto ma molto comodi la ciclistica oltre molto bella esteticamente è anche molto manegevole,, ha un'entrata in curva molto veloce e decisa mantiene la traiettoria con molta facilità e stabilità,,grazie al canotto di sterzo più inclinato delle concorrenti ti permette molta manegevolezza nei tratti di pista stretti e più velocità nei cambi di direzione ,,,,, l'impianto frenante è buono si fanno delle belle staccate........sono rimasto molto soddisfatto nel complesso forse perchè non è stata mai valutata come dovrebbe o forse è stata male commercializzata cmq a mio giudizio è una moto fantastica speriamo che con il tempo verranno anche dei buoni risultati oltre a delle buone impressioni volevo ringraziare carpe diem x avermela messa a disposizione x la prova e x l'acquisto,,, poi logicamente ringrazio anche trava e fede x la messa a punto durante la prova grazie.............
|
ebbbravo skikky ottima scelta!!!!
|
Skikky stavi sabato a torricola e la mini è di colore giallo... Se è quella complimenti a vederla è veramente bella.....
|
Complimenti Skikky!!!! sono felice tu abbia trovato l'anima gemella!!!!
|
:smt146
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
GIOVA#86 |
Io l'ho provata ad test day,mi aveva particolarmente sorpreso per l'ottimo feling.vermente una bella motina
|
Quote:
|
Purtroppo io ho spaccato il telaio reggisella della mia mini e sono andato via verso l'ora di pranzo e non ti ho potuto vedere girare... ma sicuramente andrà una bomba...
|
Quote:
|
complimenti grande mini!! l'ho provata anche io e propio quellla di emiliano!! una animale!! provata e' una parola grossa visto chepraticamente aprivo solo sul rettilineo!!! ma vi dico chemi e' bastato!!!! complimenti ancora!! moto fantastica e una cifra comodo per quelli alti!!!
|
:si:
Quote:
|
a me è piaciuta molto come abitabilita e guidabilità ,un telaio ben fatto e il costruttore mi è sembrato molto disponibile
|
Daie skykky...complimenti per la motina:si:
|
e bravo emix ke sparisce.. nn se fa piu senti su msn nn entra piu... cmq complimentoni per la moto ottimo acquisto ho avuto modo di provarla.. è una favola
|
dai skikky ti aspettiamo a torricola ... per il trofeo ...
|
anchio ho avuto il piacere di provarla per qualche giro e sono pienamente d'accrodo su quanto detto. è molto stabile in tutto l'arco della curva ed è molto mangevvole da guidare pur avendo un telaio più grande rispetto le atre concorrenti. Il mio giudizio è ottimo!!! complimenti per l'acquisto!!!
|
Quote:
|
grande ale allora ottima moto...sono contento per te :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |