![]() |
ammo di sterzo e supporto
ciao ragazzi gg montavo l'ammo di sterzo sulla mia dm ma ho notato che per montarlo la vite che va ad avvitarsi sul braccetto (quello dove si attacca la carene x intenderci) ha un certo diametro che pero nn pasa nel foro del mio ammo come mai ? sulla vecchia dm montava perfettamente ovviamente con la vite di diametro minore
|
guarda idem anche a me sono stato fino adesso a vedere di risoldvere ma niente..nel kit si potevano sprecare di mettere 2viti..cavolo..
|
ma il probbema nn e la vite e che con la dm vecchi ci andava mo hanno fatto il perno piu grosso nn cìe la fanno piu sti gui cmq ho appena s*******to x togliere il poccolina dentro domani metto in morse allargo il foro unica soluzione
|
e metti un perno piu piccolo
|
Quote:
|
io ho il bzm da 25 step infatti ci va la vite da 6 ma io sull'ammo ho il foro da 5 come mai ? mi sembra strana sta cosa
|
io ho sistemato..tutto..ps:ho montato il nuovo bzm 25step bellissimo..:sbav:
|
e ma siccome il mio ho saolo 2 uscite come ammo mi spiace cambiarlo e buttare soldi x il nuovo mi sembra una esagerazione
|
a ragazzi sn andato dal pappa del mio amico pensando che lui me lo riuscisse ad allargare ma nulla da fare essendo un cuscinetto mi ha detto che e un materiale molto duro quandi brucerei la punta come avete fatto voi xke caspita siete in molti che lo montate
|
ciao come detto da gigi basta mettere una vite più piccola....
ciao Luca |
Quote:
Secondo me l'unica soluzione è riportarlo da chi te l'ha venduto ed esporgli il problema, vedrai che te ne rendono uno nuovo |
Se non riesci a combinare nulla,l unica cosa e mettere un elicoil (sempre che si scriva cosi...:smt132) nella filettatura del braccetto reggicarena per far passare la filettatura da 6 a 5 mm,cosi dopo usi una vite da 5.
|
Quote:
|
pensavo fosse dove c'era l'attacco alla piastra della forcella
|
ragazzi ma tutti i miei amici hanno la vite da 5 sn l'unico ******* con il supporto con vite da 6 cmq forse ho risolto cambiando il cuscinetto
|
complimenti albi per l'ammortizzatore...bellissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 58. |