Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Petra 907 gp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/45004-petra-907-gp.html)

Vazos27# 21-02-08 10: 33

Petra 907 gp

Raga ho una domanda da farvi da parte di un mio amico...
Lui ama le mini 4 tempi e si chiedeva come la petra 907 gp era una bella moto...mi date maggiori informazioni e commenti?

Sandro#56 21-02-08 12: 50

Com'è in che senso? cosa vorresti sapere di preciso?

Vazos27# 21-02-08 13: 38

come va cm moto,se ne vale la pena di prenderla...cose del genere!:si:

manu491 21-02-08 13: 50

beh l'anno scorso è arrivata 4^ alla selettiva di galliano guidata da Monti... direi che è un buon biglietto da visita (peccato poi il pilota si sia fatto male)

henry 21-02-08 13: 57

io ci ho girato insieme a monti....lo avevo alle spalle e la sensazione è bestiale...io malgrado sopra la grc non riuscivo a sentire il mio motore.... ma il rilascio del suo...il 4 tempi è veramente una libidine... posso dirti che la moto è in fase di sviluppo e secondo me gira anche molto bene.....avrà ancora tanto margine per migliorare ma il mio giudizio è nettamente positivo :si:

Sandro#56 21-02-08 14: 26

Come moto è positiva, nn ho ancora avuto la fortuna di provarla, ma cronometro alla mano quelli che l'hanno provata sono riusciti a girare agli stessi tempi delle proprie...anche se le parole che hanno detto una volta scesi sono state "E nun và!"...a mio parere è il motore che ti dà la sensazione di non andare forte, non ha lo strappo netto che ti dà un due tempi quando entra in coppia...però il cronometro parla chiaro...cmq vista da fuori giudizio positivo, se avrò l'occasione di provarla ti farò sapere..

X HENRY: ma Monti lo avevi alle spalle prima che ti passasse o l'avevi dietro perchè nn gli riusciva andarti avanti?

henry 21-02-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 606932)

X HENRY: ma Monti lo avevi alle spalle prima che ti passasse o l'avevi dietro perchè nn gli riusciva andarti avanti?

:asd: niente male questa....:si:
l'avevo dietro perchè chiudevo da tutte le parti ma stavano provando delle cose nuove...magari girava a metà gas :asd: qulche giro poi gli sono stato anche dietro ma è naturale che aveva un'altro passo....

Erry 21-02-08 14: 29

PETRA 907GP :sbav::sbav::sbav:

Due/Tre anni fà, quando iniziavo ad affacciarmi in questo mondo, pensavo che quando mi sarei comprato la prima minimoto sarebbe stata una 4T. Sembrava che da lì a poco sarebbero esploso il bum, ma invece il discorso sta andando a rilento... :(

Principalmente sono i costi o anche le prestazioni non al Top e la complessità del motore a frenare l'ascesa del 4T?

<scusa Vazos27# se mi sono inserito in questo modo, magari qualcuno potrà fornirti le info che chiedi ampliando anche il discorso al 4T in senso generale>

Leo91 21-02-08 16: 32

secondo me è una gran moto ! però anche se il motore 4 tempi fa un bellissimo rumore io preferisco le 2t ! :si:

Vazos27# 21-02-08 16: 37

quindi che voto gli dareste?
1 altra domanda per chi l'ha provata...la moto rispetto ai due tempi è pesante?

Vazos27# 21-02-08 16: 37

mi sono espresso male comunque volevo dire che la moto rispetto a grc dm ecc è + pesante?

Mirco 21-02-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 607051)
mi sono espresso male comunque volevo dire che la moto rispetto a grc dm ecc è + pesante?

più pesante senza obra di dubbio,basta vedere la differenza di dimnsioni del motore a 4t rispetto al 2...
comunque se vuoi qualche info dettagliata manda un pm direttamente al costruttore :si:

http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=1923

Sandro#56 21-02-08 20: 47

Allora se intendevi pesante nel senso di peso di moto, sicuramente sì...se intendevi sapere se si sente il peso durante la guida sembra di no (ti ripeto che sono le impressioni che ha avuto un altro pilota)..

Mayolli 21-02-08 21: 32

Io lo provata domenica scorsa, è devo dire che pur non capendo molto, non miè sembrata pesante in movimento, il 4t secondo me permette ottime percorrenze di curva, infatti secondo me il vantaggio sta nelllo stare avanti prima che il 2t entri in coppia.. io ho provato la 90cc e mi hanno detto che la 105cc se la gioca bene con i 2t...

Vazos27# 21-02-08 22: 17

perchè esistono + versioni?

Mirco 21-02-08 22: 28

da quest'anno il regolamento permette una cilindrata maggiore per cui è stata aumentata

keihin 21-02-08 22: 36

è un peccato non aver avuto un 4t da provare al test day,io amo il 2 t ma per un pilota che sa curvare "rotondo"e pulito deve essere un bel mezzo...:si:

Mirco 21-02-08 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da keihin (Messaggio 607455)
è un peccato non aver avuto un 4t da provare al test day,io amo il 2 t ma per un pilota che sa curvare "rotondo"e pulito deve essere un bel mezzo...:si:

vaglielo a dire a Baglioni la prossima volta...la mini è un gioiellino ma la politica "aziendale" un po meno

gatti#40 21-02-08 23: 34

x quanto ne so io
è pesante da guidare e su un kartodromo non da i risultati sperati
su una pissta lenta si xke il freno motore evita notevoli cadute in staccata

Vazos27# 22-02-08 09: 52

il mio amico vi ringrazia molto..comunque lui ora vede se se la fa comunque se avete altre info così ditele perchè sono utili!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 00.