![]() |
cosa comprare
salve a tutti sono nuovo di qui vorrei comprare una mini ma nn riesco a scegliere potete aiutarmi? cosa scegliereste tra una wt race 07 ad aria e questa....di cui allego foto grazie mille a chiunque possa aiutarmi.....ah dimenticavo la prima è usata la seconda è nuova...il prezzo è più o meno lo stesso
|
Le foto non si vedono...
|
nn riesco proprio a inserire questya cavolo d'immagine....forse è troppo grande
|
ciaooooooooo qui troverete le immagini dell'altra moto qualcuno può aiutarmi nn so scegliere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012 |
mentre la wt race è questa...........più o meno
http://cgi.ebay.it/Minimoto-RACE-07-...QQcmdZViewItem |
Beh. qui devi andare a gusti,hanno lo stesso motore quindi nessuna differenza riguardo le prestazioni,sono identiche.A mio parere prendi la wt race quella gialla, e' molto piu' bella...;)
|
Io comprato una Wt da poco e devo dire che mi trovo molto bene ... come comidità e stile di guida .... poi per le prestazioni credo siano identiche !!!
|
grazie mille anche a me piaceva di più la wt anche se usata m COME TELAIO SONO COMUNQUE IDENTIKE O CE N'è UNA MEJOR.....
|
wt race 07 e non hai problemi di telaio
|
Credo che il telaio della wt sia migliore .... prima ne avevo una simile a quella della prima foto e mi ha dato dei problemi ....
|
anche io ho la wt 07 e sembra andare bn fino ad ora. In giro dicono che abbia il telaio migliore di qualsiasi minimoto ad aria cinese.
P.S. la Wt 07 é nuova infatti la puoi comprare anche sul loro sito a 179 euro credo senza spese di spedizione. |
ti consiglio la wt! l'altro telaio è veramente orrendo e con molti difetti 2 in particolar modo:
1 se monti un carburatore dal diverso dal suo originale tipo un 19 e devi cambiargli il getto ti tocca montare sempre tutto il blocco motore perchè nn c'è spazio per lavorarci... 2 le pedaline nn le puoi tirar all'interno hanno un fine corsa e se ad ogni piega le strisci in terra più di tot nn le puoi regolare! l'aveva un mio amico quel telaio li...dopo un mese l'ha cambiato! prendi la wt:si: |
ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho comprato la wt ora attendo consigli per l'elaborazione......grazie a tutti
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |