![]() |
Amici di forum in pista a Turano (MS)
Il mio piacere sarebbe di conoscere tutti gli amici che mi hanno aiutato con consigli tecnici e da qui l' idea...
Il miniautodromo di Turano Massa e' felice e disponibile ad organizzare una manifestazione tutta per noi, data da decidere noi, tipo di gara da decidere noi, insomma la possibilita' di stare una giornata tutti assieme in pista e conoscerci. Spese minime necessarie ... Chi sarebbe disponibile me lo faccia sapere, appena siamo in numero accettabile ci sentiamo telefonicamente e definiamo la data..... Sarà da divertirci.......:1st: Bikers Toscani e non di Minimoto VR vi aspetto.:sbav: |
io ci sono :si:
|
io ci verrei ma credo che al 1000 per cento che il gestore non mi farebbe neanche a entrare in pista......
|
io ci stò...
|
in questo periodo non è il massimo perchè la curva prima del rettilineo rimane bagnata...magari verso fine marzo
|
Marzo di sicuro...
Ero su Domenica e ancora la curva del "castagno" è ancora ghiacciata aspetta il disgelo :rotfl:
Stanno inoltre facendo dei lavori di rinnovo, hanno sistemato la strada di accesso e mi ha detto che stanno chiedendo autorizzazioni e fondi per il prolungamento di altri 150mt di pista...speriamo bene , per il resto il proprietario mi ha detto che vuole rilanciare per i senior e organizzare piu' cose per loro... Speriamo ragazzi perche qui da noi non è che abbiamo tanti posti dove andare, almeno per chi come me lavora e non mi posso permettere lunghi spostamenti. Ciao Mirco:si: |
Quote:
la storia dei prolungamenti è un anno e mezzo che viene detta ma è sempre uguale...speriamo comunque che venga rilanciata perchè non è male e poi è mesa in un posto tranquillo. il prezzo sarebbe la prima cosa da modificare visto che è esagerato |
e anche l'entrata spero venga tutta asfaltata perchè la mia auto tocca sotto!!!
|
:si:per gli Junior niente????
|
Certo!
Quote:
Sarebbe bello riuscissimo a conoscerci tutti.....uniti da una sola passione....le donne..opsssss scherzavo......LE MINIMOTO!!! :1st: |
io ci sono e il caro dino lo sa gia perkè gli avevo gia proposto a luglio di far tornare i senior e mi aveva assicurato ke per anno nuovo avrebbe tenuto conto anke di noi....speriamo in qualke trofeo come il mitico trofeo estate in cui esordii nell ormai lontano 2002...
|
:si:io ho partecipato ad un Trofeo Estate organizzato dal titolare dopo aver partecipato al corso da lui organizzato per ottenere l'abilità per poter girare nella sua pista poi ne ne ho più saputo niente mi piacerebbe molto ritornare a girare a Turano ,eventualmente sono disponibile.Per il momento giro nel pistino di Terrarossa:smt150
|
Non ci vengo manco se mi pagano! -_-"
1°) bisogna arrivarci lì su.. :asd: 2°) se ci si arriva, chissà se ci fan girare.. :asd: |
Complimenti !!
Quote:
Non ti paga nessuno, stai pure a casa.. |
Precisando.....
Ho scelto la pista a Turano perche' è una Pista, potevo dirvi in una piazza o in un parcheggio o in pizzeria. Ripeto, a me farebbe piacere divertirci assieme nel mondo reale.... Ho contattato il responsabile della pista a questo scopo. Se qualcuno di voi vuole organizzare da un altra parte per me non ci sono problemi, lo aiuto pure, è il risultato che conta.
Una giornata a divertirci tra noi.....poi i problemi e le ragioni sono tutta un altra cosa, non vengo e non scrivo, semplice no! |
Oh, statte un po' calmino! Ti ha morso la tarantola? Ma che hai? ma sei fuori di testa? :smt132 ma a te chi ti ha cercato? :sosp: non so come tu abbia potuto pensare che sia un "vaffa" a te.. :smt132 mha.. :smt115 il "vaffa" è apertamente rivolto verso i signori gestori..
E poi esiste, per fortuna!, anche Terrarossa.. |
calmi ragazzi, si esiste anke terrarossa, ma massa come ha detto virt è pista a tutti gli effetti, agli alborici fecero anke le selettive del campionato italiano!!poi se uno si è trovato da dire nn è ke per questo nn si possa chiarire e tornare a girare intutta tranquillita , ame piace come pista e sarei felice si potesse tornare in un bel gruppetto a girare li, emagari a far untrofeo con tanti senior, ci son stato a luglio, ma purtroppo quel giorno li c erano alcuni junior e due senior con delle c1 nn elaborate e nn mi son divertiro un grankè... bei tempi quelli del trofeo estate...
|
se si organizzasse a livorno? da circa due settimane hanno cambiato il percorso e vi assicuro che è molto divertente perchè molto tecnico. I gestori sono simpaticissimi e poi c'è anche un minibar(fatto da loro) e una grande brace dove si potrebbe anche fare qualcosa di buono. Insomma ragazzi si fa una bella giornata di minimoto accompagnata da birra,salsiccia e risate....dai dai dai.....:sbav:
|
boh, se ne puo parlare, ma io a venir a livorno 1ora e 30 andare a massa 40 min e son in pista...si posson fare tutte e due...
|
sì fa un bel gran premio a punti massa-terrarossa-livorno???
non dico a distanza di una sett dall'altra va bene anche una al mese!!!si fanno i tempi migliori e si fa a punti!!!oppure 2 gare a punti e la finale in una delle piste con la griglia di partenza fatta a tempi che si son fatti nelle altre piste!!!non so se mi sono spiegato!!!se siamo pochi la finale è aperta a tutti se siamo in tanti faccimao che si qualificano solo i migliori tempi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 22. |