![]() |
z1 mk2
che tipo d blocco monta la z1 mk2?
************** bzm o altri? secondo voi meglio banshee o z1 mk2? |
Secondo me monta un replica bz. e per me meglio la z1mk2 č un pņ pił grande della banschee.... :smt127
|
č cento volte meglio la banshee rep polisini... basta alzare la carena con degli spessori e diventa una vera poltrona....
|
la z1 monta un ***********(pezzi di ricambio introvabili) con cilindro ***********
|
la z1 č bella e va molto bene ma per i ricambi nn si trovano facilmente, io ti consiglio una d1 se devi prendere un replica.
|
Quote:
|
Quote:
secondo me č meglio la z1mk2 . primo per il telaio e poi esteticamente ha una linea piu agressiva rispetto alla banshee :smt139 |
Quote:
per quale ragione sarebbe 100 volte meglio ??? :smt107:smt107 |
Quote:
Giustissimo il motore z1 e un *********** come dico ormai da mesi...e la gente si ostina a dire *********** perche' compatibile con i pezzi bzm originali.... Il motore z1 e un *********** 2001 con pompa acqua incorporata! Logicamente questo e l'originale 2001 ZPF la replica e una brutta copia di questo,come tutti sappiamo le repliche cinesi non sono copie attuali..ma datate! I carter motore della bzm non sono mai usciti con la pompa dell'acqua integrata quindi i cinesi non potrebbero averli copiati....e nemmeno prodotti dal nulla...visto che e stata una invenzione del Sig. Zanetti (ZPF) http://83.224.70.2/www.zpfminibike.i...es/motore1.jpg http://83.224.70.5/www.zpfminibike.i...es/motore2.jpg In piu' la bzm monta frizioni con attacco cilindrico...mentre quello della z1 ha un'attacco conico per la frizione! |
Io ho una banshee z1 mk2 con motore ***********.
Ottimo telaio , per le prestazioni , cambiando solo il carburatore e la frizione cina , mi diverto parecchio , per ora il motore non l'ho toccato. ( ovvio , cambio gomme):si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate un secondo ,ma allora se voglio cambiare albero testa o cilindro della mia banshee z1 mk2 , che cavolo devo prendere prima di spendere per niente?
thank's:smt132 |
blindato le hai viste bene le foto ???
[IMG]www.zpfminibike.it/images/motore1.jpg[/IMG] [IMG]www.zpfminibike.it/images/motore2.jpg[/IMG] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bisogna essere sicuri prima di parlare, soprattutto su un forum pubblico :si: |
[QUOTE=ODINO;601208]tu lo hai mai aperto o parli per sentito dire, perchč "sul forum" dicono che č cosģ?? io l'ho avuto tra le mani, si era rotta la gabbia a rulli di biella... č da 19, e la skf di quella dimensione non la produce piu' da anni!! risultato? albero nuovo, cinese naturalmente perchč la compatibilitą con i pezzi ita č quasi nulla a meno di modifiche.
bisogna essere sicuri prima di parlare, soprattutto su un forum pubblico :si:[/QUOTE certo che lo aperto il motore :smt146 altrimenti nn avrei scritto !!!!:smt136:smt136 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |