![]() |
Ritrovo PISTA D'ORO 17/02/2008
Salve ragazzi ho fissato l'incontro alla pista d'oro per domenica 17 che la pista si è svuotata per le corse, gradirei la prenotazione entro e non oltre sabata mattina, perche la lista devo lasciarla alla pista... Grazie
Per info niente cell Alessandro |
Ma quale prenotazione..???!!!
|
Mi sai dire perfavore gli orari e con che rapporti ci si gira?
Grazie mille |
Si gira solo la mattina di domenica, credo dalle 9.00 alle 13.00 e si fanno i turni con i kart ,lo sai si ??!!!!
|
si la pista è aperta dalle 8 alle 13,00 circa... Si i turni si fanno, ma, penso che i kartisti sono pochi per la corsa fatta domenica 10..
La prenotazione mi serve per far sapere che veniamo domenica, se no se andate da soli, c'è il rischio che non vi fa girare... perche da priorita ai kart... Cosi sapendolo prima che veniamo ci da massima disponibilità!! |
i rapporti per quella ad aria non li so.. per quelli a liquido tra 7-74 o 6-67 oppure se vuoi un po più di ripresa ad una curva che si fa a bassisima velocita 6-68...
|
ale io penso di venire...cmq ti daro la conferma prima di sabato ok??
|
cerchiamo di fare un lista che la consegno alla proprietaria...
Allora i presenti sono: ALEFLY26 Fabio "Margraz" Ciccio e Cognato Dami8-forse presente? E altri? |
si io vengo :)
|
Altri due. Io:smt124 e mio fratello:smt150 con due mini.:cool:
|
Lista
riconfermo la lista:
ALEFLY26 MARGRAZ CICCIO E COGNATO DAMI8 STEFANO 127 E FRATELLO RICORDATEVI DI SEGNARVI IL MIO NUMERO DI CEL... CHE PER QUALSIASI PROBLEMA CONTATTATEMI |
Numero di cell rimosso come da regolamento, come recapito lascia una mail oppure fornisci il numero agli interessati via pm :si:
|
ciao,ale emtro quando te lo devo far sapere se vengo?
cmq al 90% è sikuro |
entro venerdi sera massimo sabato mattina che vado in pista a dare la scheda della presenza...
|
ok, grz. allora se tt va bene ci vediamo domenika?!
|
ale ma te ke rapporti hai x domenika??
|
speriamo che ci stai? che dici mando un messaggio a paris?
|
un 6 e 68 e forse sabato mattina metto una corona del 67.. e tu?
|
speriamo ke vengo!!! io ho un 6/68... ke dici va bene x il circuito della pista d'oro??
a paris se vuoi mandajelo il messaggio, xò penso ke nn viene! vbb te mandajelo... ciao,ciao |
ragazzi nessun'altro viene?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |